Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E va bene, ma il vostro è un caso limite, scusa.franzdvb ha scritto:io da quando la mia zona ha "switchato" sono passato da 14 canali visibili in analogico a 7 canali visibili in digitale,tutta sta innovazione sti nuovi canali con nuovi contenuti,non li vediamo..dal 19 dicembre 2009 non vedo più italia1 rete4 canale5 la7 sportitalia mtv,possibile che chi ha fatto i calendari del passaggio in campania non si sia accorto che ci sono 12 paesi dell'alto tirreno cosentino che dipendono da due ripetitori campani!?
Stefano91 ha scritto:Molise (da quello che so) switcha nel 2012....
Dato che lo ha detto una persona del forum di cui mi fido (Nicrasta ndr) siDomtechnik76 ha scritto:salve stefano
ne sei cosi sicuro?
Ho provato a trovare informazioni attendibili da qualche parte, ma il sito del Ministero dovrebbe averle in teoria, invece non è aggiornato.LuProduction ha scritto:Ma questa notizia dovrebbe esser già vecchia perché si è già saputo in seguito dell'ulteriore rinvio di un mese della Liguria e dello slittamento al 2012 per Abruzzo, Molise+Foggia.
Poynting76 ha scritto:E va bene, ma il vostro è un caso limite, scusa.
Per le situazioni come la vostra è stata prevista apposta Tivusat.
Stefano91 ha scritto:Dalla tua firma vedi OTTO MULTIPLEX, ovvero circa 48 canali....
Molto strano sei sicuro di quello che dici? Quando avevi il segnale analogico ricevevi tutto e bene, avevi una adeguata copertura?franzdvb ha scritto:io prima la tv la vedevo bene...ora per tornare a vederla devo comprare tvsat...mah
Corry744 ha scritto:Molto strano sei sicuro di quello che dici? Quando avevi il segnale analogico ricevevi tutto e bene, avevi una adeguata copertura?![]()
Anche perchè se ora devi dotarti della piattaforma tivusat è chiaro che qualche motivazione solida c'è.![]()
Comunque è ottobre.babene ha scritto:I consorzi (o chi per loro) hanno poi fatto ricorso al TAR? Oppure a settembre si comincia sto benedetto switch-off restante?