Cunopotto
Digital-Forum Senior Plus
Secondo il mio modesto parere i tempi dello s.o. saranno rispettati per due ragioni la pirma è che il Parlamento Europeo prevede che le frequenze 800 MHz (ch 61-69) vengano rese disponibili agli operatori telefonici entro il 2013.
La seconda ragione è che vista la situazione non tanto stabile del governo forse gli prenderà un po' di furia perchè con il beauty-contest devono essere assegnati dei nuovi mux a mediaset e se non lo fanno entro quest'anno la vedo dura.
Mie congetture torno a ripetere chissà se saranno vere.
in teoria la riunione di oggi conferma l'intenzioni di effettuare l'asta per questo anno e liberare le frequenze per la fine del 2012.Lo scorso 11 maggio, il Parlamento europeo ha adottato la proposta della Commissione, che assicurerà alla banda larga mobile le frequenze radio dedicate e ininterrotte necessarie per il decollo dei nuovi servizi, e che dovrebbe essere adottata entro a fine del 2011.
La proposta della Commissione prevede che gli Stati membri predispongano per il 2013 una copertura con banda a frequenza di 800MHz, per permettere un accesso a uguali condizioni per i servizi internet su cellulare.(fonte key4biz.it)
La seconda ragione è che vista la situazione non tanto stabile del governo forse gli prenderà un po' di furia perchè con il beauty-contest devono essere assegnati dei nuovi mux a mediaset e se non lo fanno entro quest'anno la vedo dura.
Mie congetture torno a ripetere chissà se saranno vere.