Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Stefano91 ha scritto:
Le date non sono uscite in modo ufficiale (gazzetta ufficiale)!!!
Quindi ancora tutto è possibile
Va beh, ma proprio "a tirare i piedi"!

Si ma hanno posticipato rispetto alla data ufficiale... Stilata a GENNAIO... Qua è diverso!!! Se non credete a me, che sembra sempre che sono uno spara****, chiedete a qualcuno di cui vi fidate

franzdvb ha scritto:
mi permetto di fare un piccolo OT per chiedere se sulla piattaforma tvsat sarà alloggiato il nuovo canale Italia2 e su quale frequenza del dtv sarà trasmesso...grazie

mi scuso umilmente :D

canale 1818 e 1819 di tivusat presto saranno inseriti nella numerazione LCN

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26606

Ultima modifica:
Dal sito della Telesystem........

Switch off Abruzzo, Molise,
provincia di Foggia

Non preceduto da fase di Switch Over

(Data non definita, possibile posticipo 2012)

Dal sito di FRT, riporto parte dell'articolo:

"04-07-2011 - SWITCH-OFF, NIENTE TAVOLI TECNICI. L'AGCOM CAMBIA PROCEDIMENTOLa pianificazione delle reti digitali da destinare all'emittenza locale nelle aree tecniche ancora da digitalizzare (8 Liguria, 9 Toscana, Umbria, province di Viterbo e La Spezia, 10 Marche, 11 Abruzzo e Molise, 14 Basilicata e Puglia e 15 Calabria e Sicilia) non avverrà più con il procedimento fin qui adottato che prevedeva la convocazione di un tavolo tecnico con i soggetti legittimamente interessati.
Secondo l'Agcom, le nuove disposizioni introdotte dal DL n. 34/2011 convertito dalla legge n.75/2011, che prevedono l'assegnazione dei diritti d'uso delle frequenze previa selezione, mediante graduatorie, dei soggetti aventi titolo, non rendono più coerente il ricorso alla procedura del tavolo tecnico......... SEGUE......"

emycocco ha scritto:
Dal sito di FRT, riporto parte dell'articolo:

"04-07-2011 - SWITCH-OFF, NIENTE TAVOLI TECNICI. L'AGCOM CAMBIA PROCEDIMENTOLa pianificazione ......"

E quindi in soldoni cosa cambia? Ci puoi chiarire? :eusa_think:

Esattamente è proprio come avete già detto ragazzi, non cisarà più un tavolo tecnico a differenza di quanto è avvenuto nelle altre Regioni che ora sono all digital; ciò è stato detto anche ieri dalla conferenza in Liguria di Primocanale. ;)

Non cambia nulla....... Finalmente ci sarà un'asta e non una sorta di monopoli.... Io prendo la 61, allora io la 34..... :D :D

Stando così le cose, in Sicilia quando arriverà sto benedetto Switch Off??? Vorrei almeno vedere gli Europei di calcio in HD il prossimo anno!

Indietro
Alto Basso