Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo claudiuzzo, mi sembra fino a ieri non erano qui indicate le date precise quindi ci siamo finalmente sono state rese pubbliche anche su questo link.claudiuzzo ha scritto:Sarà consultabile in prossimità dello switch off sul sito del ministero dello sviluppo economico www.decoder.comunicazioni.it
grazie è stato un piacere esserti stato d'aiuto "Buon Natale a te e famiglia"Corry744 ha scritto:Ok amici grazie a tutti per le risposte, anche se comunque va considerato che trovo molto affidabile quanto indicato dal link del Ministero delle Comunicazioni fornito dall'utente "miki90".![]()
Di preciso non so nulla, so soltanto che ci sono delle iniziative in merito di altro nulla di preciso.elrond ha scritto:Claudiuzzo, mi sai dire qualcosa circa quello che ho scritto relativo al piano nazionale delle frequenze. Grazie
Per le frequenze nazionali vale quanto già stabilito per le regioni già switchate e che da mesi è leggibile QUI.elrond ha scritto:Volevo chiedervi se deve uscire un piano nazionale delle frequenze per le regioni che effettueranno lo swich-off nel 2012, o il piano è quello già uscito in occasione degli swich-off precedenti. grazie
headroom ha scritto:è sicuro che la Puglia e la Basilicata passano tra il 24 maggio e l'8 giugno?
Questo e' quello che prevede un decreto ministeriale firmato il 14 dicembre scorso.headroom ha scritto:è sicuro che la Puglia e la Basilicata passano tra il 24 maggio e l'8 giugno?
speriamo che vada tutto per il meglio.eduardo1982 ha scritto:Questo e' quello che prevede un decreto ministeriale firmato il 14 dicembre scorso.
Se non ci saranno problemi particolari, penso che tali date verranno rispettate.
Speriamo quindi che tutto vada secondo quanto previsto ... e senza intoppi.
Ciao
Corry744 ha scritto:Ciao portoreale, sembrerebbe proprio che sia stata anticipata di 6 mesi basta vedere dal sito del Ministero il prossimo calendario 2012:
http://decoder.comunicazioni.it/
![]()
eduardo1982 ha scritto:Noi abruzzesi siamo stati "ritardati" di un anno rispetto al calendario originale!!!
Già adesso abbiamo battuto il record della Liguria per quanto riguarda il ritardo.
Speriamo che non ce ne siano ancora.