marcobremb
Digital-Forum Friend
Tanto paghiamo solo noi...
PS: la fonte è Mediobanca????
Ah allora capisco
PS: la fonte è Mediobanca????
Ah allora capisco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma credi veramente che due mux in t2 possano accogliere tutta l'offerta Mediaset free e pay? Col passare del tempo Mediaset sarà costretta ad aumentare i canali pay in hd, mettiamci pure le 3 reti ammiraglio. Io tutto questo spazio non lo vedo. Tieni presente che onde evitare il cambio dei decoder molte tv saranno obbligate a trasmettere in T1 e in T2andrewhd ha scritto:Perchè??!! Cosa te lo fa pensare poi, con il passaggio al T2 il 36 e 38 basteranno (mediaset è una che tende al massimo in termini di banda quindi potrebbe configurare i mux per avere anche sino a 35-40 mb/s che per 2 fanno 70/80 mb/s sufficienti con l'uso dell'h264) supponendo la cessione alle telco della banda 700 mhz.
proteasi ha scritto:Cmq stando alle dichiarazioni di Mediaset loro non hanno bisogno di più di 5 mux poiché puntano sul web
AmmiraglioEuplio ha scritto:Ma credi veramente che due mux in t2 possano accogliere tutta l'offerta Mediaset free e pay? Col passare del tempo Mediaset sarà costretta ad aumentare i canali pay in hd, mettiamci pure le 3 reti ammiraglio. Io tutto questo spazio non lo vedo. Tieni presente che onde evitare il cambio dei decoder molte tv saranno obbligate a trasmettere in T1 e in T2
Dichiarazioni di dirigenti mediaset, comunque nessuno ha mai detto che mediaset sia o non sia interessata al DVB-T2 non ci inventiamo le cose.Marcolup69 ha scritto:Ma dove lo hai letto ? trovami la fonte ufficiale e non un articolo da quatro soldi...
Mediaset e Rai hanno piu che mai bisogno di banda per l'alta definizione...
e insisti... se hanno fatto una dichiarazione la si dovrebbe trovare su Internet. Che si punti su Internet non significa che non si è alla ricerca di ulteriore banda...proteasi ha scritto:Piersilvio e Andreani non sanno quello che dicono nelle loro dichiarazioni ufficiali..
Ma per favore.......E vorresti saperlo tu? Che presuntuoso.proteasi ha scritto:Piersilvio e Andreani non sanno quello che dicono nelle loro dichiarazioni ufficiali..
a me non rispondi se libero di farloandrewhd ha scritto:A darkmoon non ho nulla da dire![]()
Infatti se lo è inventato proteasi.Marcolup69 ha scritto:Non ho mai letto che dirigenti di Mediaset abbiano detto che 5 mux bastassero.
e insisti... se hanno fatto una dichiarazione la si dovrebbe trovare su Internet. Che si punti su Internet non significa che non si è alla ricerca di ulteriore banda...
Nicola47 ha scritto:Sicuramente l'ho aveva spento.
388 ha scritto:Il mux 5 è considerato come DVB-H se non ricordo male.
Qui nessunagabo ha scritto:http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI00&posto=Milano
Indicate su questa lista quale è il canale dvb-h rai da convertire?
Ok ma hanno detto che non avrebbero partecipato all'asta ma solo al beauty contest, ne hanno già 5 ma uno in dvb-h da convertire in dvb-t adesso oltre ai limiti di legge non avranno bisogno del sesto e potranno investire sul web allo stesso tempo, come da te e loro dichiarato.proteasi ha scritto:Non hai capito il senso del mio post, dato che erano stati Piersilvio Berlusconi ed Andreani ad affermare, in dichiarazioni ufficiali (come hai confermato tu), di non aver bisogno di più di 5 mux e di puntare tutto sul web & co ho fatto una battuta dato che si metteva in dubbio quanto da me scritto facendolo risalire a qualche articolo di giornale.
Se invece di rispondere con astio a tutti, qualcuno facesse un po' di attenzione vivremmo tutti meglio![]()
Era in generale, io do già per scontata la conversione, esattamente.proteasi ha scritto:Ok, ci siamo capiti
Effettivamente capirsi per post è difficile, cmq mi trovo pienamente d'accordo con il tuo ultimo post. Avrei dovuto, e non solo io, esser più preciso..ma via post e con l'iPhone non si può essere precisissimi
PS Il DVB-H possiamo già considerarlo convertito in T salvo scelta diversa di Mediaset.
PPS le cavolate le avrei scritte io?![]()
A me sembra la conversione la strada più facile a maggior profitto e minore sforzo.Nicola47 ha scritto:Sentite dico la mia
Prima di convertire il mux dvb-h di Mediaset in dvb-t aspetteranno l'esito della nuova asta e l'esito del ricorso che hanno fatto per il fatto che il governo ha cambiato da un beaty contest ad un asta per le frequenze.
Vogliono raggiungere il massimo profitto col minimo sforzo.
Certamente non parteciperanno ad aste milionare per avere un nuovo mux vedranno se ne vale la pena.
Il mux dvb-h è considerata l'ultima carta trasformandolo in caso che non prende un mux dvb-t di quelli che devono assegnare.
388 ha scritto:Qui nessuna
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TO00&posto=Torino
Qui dovrebbe essere la 25, che diventerà 11 e verrà usato per il DVB-T2.
P.S.: il canale indicato come "DVB-H" è in realtà un max DVB-T che trasmette le 3 generaliste a basso bitrate.
non guardare lazio e campania, che hanno ancora le frequenze 60-69 tra l altro, fa fede le regioni switchate dal settembre dello scorso anno, quelle che hanno switchato prima, si dovranno adeguare allo stato attuale che dice, via dalle frequenze 60-69, vhf11 mux dvb-t2 rai,25 beauty contest...gabo ha scritto:Il 25 è una frequenza del beauty contest.
L'11 è già utilizzato dalla Rai per il mux1, utilizzato da altre emittenti e utilizzato pure per la sperimentazione dvb-t2 e altre tecnologie.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA00&posto=Napoli
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM00&posto=Roma
Dove è questa rete dvb-h della rai da convertire? E' una rete nuova, un regalo? Il 37 e il 38 invece esistono.