liriometeo
Digital-Forum Senior Master
questa sera il 28 è tutto nero qui... bha...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liriometeo ha scritto:questa sera il 28 è tutto nero qui... bha...
Forse su Trs è buona, premetto che li non l'ho mai vista...però Trs è l'unica che trasmette la TSI da sempre nel suo mux!mostricino ha scritto:la1 mi è comodissima da ricevere sul mux-videostar
ma sarà mica che sta diventando come il prezzemolo (=è dappertutto)
se è vero che è presente anche nei mux di trs e videobergamo
(che io qui non posso ricevere)...
sarebbe interessante vedere con quale qualità si vede la1 nei mux di trs e di videobergamo,
sui mux di videostar è eccellente ma su quegli altri scommetterei che è un po' meno brillante.
Cristian1989 ha scritto:Forse su Trs è buona, premetto che li non l'ho mai vista...però Trs è l'unica che trasmette la TSI da sempre nel suo mux!![]()
Su VideoBergamo fa pena, mentre quel periodo che la ritrasmetteva Videostar la qualità era ottima!![]()
stamane ritornato visibile anche in altra zona del paese ( casa dei miei )Kantrax ha scritto:A me risultava funzionante, fino alle 20 almeno, lo prendo a treviglio.
liriometeo ha scritto:stamane ritornato visibile anche in altra zona del paese ( casa dei miei )
immagino bene cosìKantrax ha scritto:Guarda , è saltato un alimentatore da quello che mi hanno detto e l'hanno sistemato il prima possibile, la postazione non è proprio a due passi da qui.
Non siamo la rai, ne la mediaset.
Stefano83 ha scritto:Se non lo volete datelo a noi, lo prendiamo volentieri!![]()
Tex-70 ha scritto:Assolutamente anzi ottimo canale, e' che mi sembrava strano un canale tsi sul mux videostar che se nn erro trasmette da pianello....poi fra l'altro sulla tv nn esce il nome tsiLa1 ma videosta2.......booh...![]()
Comunque sia va bene cosi....![]()
Kantrax ha scritto:Prego. Grazie a te della segnalazione, almeno mi faccio una mappa di copertura.
guibar ha scritto:Io a chiari non sono ancora riuscito ad agganciarlo,neanche con la direttiva,mi sa proprio che sono coperto dall'ostacolo che ho tra penice e canate...kantrax mi confermi che e' in funzione dopo le riparazioni?
mostricino ha scritto:...din don dan le campane suonano a festaaaaaaa!
![]()
liriometeo ha scritto:va e viene
anch'io abito vicino a Lodi ma il segnale e' piuttosto debole,e' percaso perche c'e vicino il mux sul ch 27? lo chiedo anche a Kantrax.ciaovelazquez1983 ha scritto:Veramente felice ora sul CH28 posso vedere Videostar. Abito vicino a Lodi.