Kantrax ha scritto:Aggiunta Radio Super in Mono (ponte analogico)
Nel Mux A, B e C...presto anche nel D.
L'appetito vien mangiando
Attendo. Grazie!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kantrax ha scritto:Aggiunta Radio Super in Mono (ponte analogico)
come al solito ,solerte e preciso,ciao.Kantrax ha scritto:E stamane ci sono problemi con un remultiplex sulla catena...per il pomeriggio risolvono... e già che ci sono aggiungono la radio.
UP! Problemi risolti e aggiunta Radio Super su tutta la rete.
luisviola ha scritto:come al solito ,solerte e preciso,ciao.
Kantrax ha scritto:Ore 16:30
Sto ricevendo a Treviglio in provincia di Bergamo il MUX D Dalla Maddalena di Torino con segnale al 75% e qualità al 64 %
Sta propagazione mi fa paura per l'SFN....
Scusate ma "Kentrax" è un responsabile di Vidostar?Kantrax ha scritto:Aggiunta Radio Super in Mono (ponte analogico)
Stefano83 ha scritto:In teoria le due postazioni del Colle della Maddalena dovrebbero essere vicinissime (tant'è che rispetto a me hanno lo stesso azimut) e ricevo perfettamente da tutte e 2
palebbi ha scritto:Scusate ma "Kentrax" è un responsabile di Vidostar?
Kantrax ha scritto:Grazie per il "molto gentile""
Kantrax ha scritto:Per il 63 non so che dirti, probabilmente è solo una questione di pannelli oppure orografia. Sta di fatto che li da te non dovrebbe arrivare, se no mi farà poi macelli con valcava SE ci sarà assegnato lo stesso canale, e dico SE.
Rizzy ha scritto:Figurati, e' la verita': almeno..., con me sei stato molto gentile, magari con altri... li hai coperti di insulti
![]()
![]()
Io riporto solo la mia esperienza!
Tornando seri...:
Sarete anche sul trio (penso ne basti 1...) Penice, Ronzone, Giarolo dopo lo switch off?
Noi ad AL prenderemo sicuramente da li'. E' solo una fortunata coincidenza che io dal mio condominio riesca a prendere con un misero pezzo di ferro a V e una prolunga da 10 metri la collina torinese...
Sono molto in alto e ho la visuale completamente libera![]()
Curiosita' mia tecnica, dato che mi sto avvicinando ora alla questione e sto cercando di imparare...
Dici che avrai dei problemi xche' in SFN diventa importante l'intervallo di guardia e temi che lo stesso segnale che arriva sullo stesso canale in un decoder ma da 2 posizioni molto diverse puo' "uscire dall'intervallo di guardia"?!
La novità qual è?Kantrax ha scritto:Per finire, con gennaio (massimo massimo febbraio) ci sarà una bella sorpresa sul DTT, anche a Torino.
Tra qualche giorno anch'io avrei fatto la stessa domanda... Spero che la novità non sia solo Radio Super.Cisco87 ha scritto:La novità qual è?![]()
tintoretto ha scritto:Tra qualche giorno anch'io avrei fatto la stessa domanda... Spero che la novità non sia solo Radio Super.![]()
Ad oggi direi che i mux non sono tutti "al pari": quello piemontese è zoppo, manca una tv e tu sai bene quale!!!!Kantrax ha scritto:Per il resto non ci dovrebbero essere più modifiche nel mux fino allo switch off, escluse ovviamente quelle già in programma che più che modifiche saranno "messe al pari degli altri mux"...
tintoretto ha scritto:Ad oggi direi che i mux non sono tutti "al pari": quello piemontese è zoppo, manca una tv e tu sai bene quale!!!!![]()
Parlare con te è come partecipare ad un quiz pieno di trabocchetti...Kantrax ha scritto:Appunto, cosa ho scritto sopra....eheh " a parte messe a pari" per il resto nessuna novità.
Tanto per scherzare, ma guarda che "messo al pari" potrebbe avere anche un significato "sottrattivo", non solo "additivo"...tintoretto ha scritto:Ad oggi direi che i mux non sono tutti "al pari": quello piemontese è zoppo, manca una tv e tu sai bene quale!!!!