Videostar Lombardia/piemonte/emilia

L'unico che poteva anticiparlo era Kantrax, ma temo fortemente con le storie della Svizzera e che il mux ora è inutile ecc... l'avete fatto inc@zzare... quando fate così non vi sopporto :mad:

Avevamo la fortuna di avere un insider e l'avete fatto fuggire... del resto è successo lo stesso con molti altri (un tempo avevamo il privilegio di avere persino OTG tv!)...

Tra l'altro VideoStar* le critiche non se le meritava proprio... è una delle poche TV locali che prova a proporre qualcosa si sente che c'è la passione dietro.

Sapete cosa vi dico? Io se la avessi in Liguria Videostar mi leccherei le orecchie e pure senza La1 (che vi dirò a parte i Film e Telefilm che posso trovare per altre vie non mi ha poi così entusiasmato per il poco tempo che ho potuto vederla... le autoproduzioni sono noiose legacy... sembra la RAI degli anni '50 :badgrin:).

fano ha scritto:
L'unico che poteva anticiparlo era Kantrax, ma temo fortemente con le storie della Svizzera e che il mux ora è inutile ecc... l'avete fatto inc@zzare... quando fate così non vi sopporto :mad:
quoto :mad::mad::mad:

sermax75 ha scritto:
Bene ora che Videostar ha dovuto togliere la Rsi possiamo anche chiuderlo questo thread no?....:D :D :D

La battuta qui sopra è mia, ma era solo per dire che purtroppo quasi 8 messaggi su 10 in questo forum sono relativi alla Tsi nel Mux Videostar, per cui a molte persone in realta' interessa/va parlare di Videostar a Kantrax per la Tsi piu' che per Videostar in se' o per gli altri canali del mux...

Nulla di personale ne' con Videostar (che non ricevo qui a Modena, e da teleamatore quale sono è comunque una perdita!) ne' con Kantrax che trovo molto esperto e disponibile nei suoi interventi...

Se qualcuno se ne fosse avuto a male chiedo umilmente venia...

Da ultimo volevo mandare un cordialissimo vaffan...a coloro che fregandosene delle regole hanno mandato in onda cose che non dovevano andare, e per questo ci ha rimesso anche Videostar che era l'unica che forse non c'entrava nulla...w l'Italia, come sempre!:mad:

sermax75 ha scritto:
La battuta qui sopra è mia, ma era solo per dire che purtroppo quasi 8 messaggi su 10 in questo forum sono relativi alla Tsi nel Mux Videostar, per cui a molte persone in realta' interessa/va parlare di Videostar a Kantrax per la Tsi piu' che per Videostar in se' o per gli altri canali del mux...

Nulla di personale ne' con Videostar (che non ricevo qui a Modena, e da teleamatore quale sono è comunque una perdita!) ne' con Kantrax che trovo molto esperto e disponibile nei suoi interventi...

Da ultimo volevo mandare un cordialissimo vaffan...a coloro che fregandosene delle regole hanno mandato in onda cose che non dovevano andare, e per questo ci ha rimesso anche Videostar che era l'unica che forse non c'entrava nulla...w l'Italia, come sempre!:mad:
mega quotone

sermax75 ha scritto:

no, sono io che mi devo scusare per aver interpretato male il tuo post ;)

sermax75 ha scritto:
straquoto

Diciamo pure chi sono quelli che se ne sono fregati e che stanno ritrasmettendo la TSI ancora oggi tranquillamente strafregandosene di diritti TV e ultimatum: TRS TV.

ciao,Max ,vedo che oramai !il tuo Mux ,è oramai consolidato in stabilita' segnale e qualita' ,parlo di Valcava e Roncola in SFN,bravi a tutti Voi,ciao Max e buon lavoro.luis.

Un saluto a tutti. Questa è una semplice segnalazione che faccio agli amici di Videostar. Scrivo dalla provincia di Alessandria (Novi Ligure) e ricevo Videostar sul 64 dal Ronzone sul mux che dovrebbe essere di Telecupole. Il problema è che a volte sparisce completamente il segnale. Mi spiego meglio quando và, è tutto regolare (segnale 80% qualità 80%) ma a volte inspiegabilmente la qualità del segnale va a 0 e ovviamente il decoder mi da segnale assente. Premetto che lo faceva con la mia antenna che ho sul poggiolo con visuale sul Ronzone e lo fa anche con l'antenna condominiale rifatta proprio ieri e con cui ricevo normalmente tutto gli altri canali.
Non credo quindi che dipenda me.

A parte il discorso Tsi che DEVE essere completamente concluso invito Kantrax a rifarsi vivo per le sue preziose informazioni. ;)
Sto monitorando con molto interesse il Mux di Videostar in attesa di qualche piacevole sorpresa... :D

cadrys ha scritto:
Un saluto a tutti. Questa è una semplice segnalazione che faccio agli amici di Videostar. Scrivo dalla provincia di Alessandria (Novi Ligure) e ricevo Videostar sul 64 dal Ronzone sul mux che dovrebbe essere di Telecupole. Il problema è che a volte sparisce completamente il segnale. Mi spiego meglio quando và, è tutto regolare (segnale 80% qualità 80%) ma a volte inspiegabilmente la qualità del segnale va a 0 e ovviamente il decoder mi da segnale assente. Premetto che lo faceva con la mia antenna che ho sul poggiolo con visuale sul Ronzone e lo fa anche con l'antenna condominiale rifatta proprio ieri e con cui ricevo normalmente tutto gli altri canali.
Non credo quindi che dipenda me.
Infatti confermo anch'io sempre da Novi Ligure che è da ieri mattina che il segnale di questo Mux ha interruzioni a ripetizione.
Edit delle ore 23,04: Continuano le interruzioni di segnale molto frequenti, praticamente va a singhiozzo.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
Videostar --- Pet Mania Tv-------

Per chiudere, Video Star (H1d/TRT+61d/VLC) aggiunge le emittenti radiofoniche svizzere DRS Musik Welle e Srg Swiss Classic (quest'ultima è un ritorno dopo una lunga assenza). Per qualche ora inoltre il canale Video Star 2 che attualmente ospita Rtl 102.5 ha visto la presenza di un cartello fisso: "PET MANIA TV - PROSSIMAMENTE

Mux ad intermittenza

Qui a Novi Ligure (AL) il Mux VideoStar sul 64 dal Ronzone osno alcuni giorni che va ad intermittenza ocn continue interruzioni di segnale.
Sugli impianti hanno agganciato per errore una di quelle intermittenze per gli Alberi di Natale? :lol: :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Ma perchè ricevi male il segnale oppure il segnale lo ricevi perfettamente?
Il segnale nei momenti che c'è è buono; liv.65% e qualita fissa al 100% con BER sempre a 0. Il problema è che lo stesso segnale non è stabile ma ha continue interruzioni, mentre per tutti gli altri Mux è sempre regolarmente continuo.
Tu lo ricevi?

No mai ricevuto... ricevevo male telesubalpina quando stava su quella frequenza. Ho ricevuto quel mux solo quando l'hanno digitalizzato il 1 giorno... poi avranno abbassato la potenza e non l'ho mai piu agganciato ;) Poi su quella frequenza ho varie interferenze di altri canali ;)

Oggi finalmente il segnale è stabile; è restato solo per il momento unico difetto, l'audio basso del canale TeleSubalpina, mentre gli altri canali dle Mux si sentono con audio giusto.
(Inizio mezzo OT) Ho notato una cosa, sono cambiate un sacco di numerazioni LCN sia di questo Mux che di altri delle locali che partono in maggior parte dall'850 in su; si sono liberati i 200 e quasi tutti i 100 dalle locali.
Ciao! ;)

OT i decoder o le tv di solito mettono dall'850 i canali senza lcn oppure quelli che perdono i conflitti ;)

aggiungo che i canali locali cercano tutti di piazzarsi nelle prime 99 posizioni lcn, solo che più di un canale per numero lcn non ci può stare, e molti finiscono a fondo lista./OT

Ultima modifica:
Segnale sempre a intermittenza dal 64 del ronzone. La cosa va avanti da ormai una settimana. Va tutto bene x qualche minuto poi il segnale sparisce completamente per ritornare poco dopo con qualità 80% e segnale 80%.
Non so se centri qualcosa ma capita la stessa cosa anche al 34 sul mux di Studionord sempre dal ronzone.

Indietro
Alto Basso