Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotofano ha scritto:L'unico che poteva anticiparlo era Kantrax, ma temo fortemente con le storie della Svizzera e che il mux ora è inutile ecc... l'avete fatto inc@zzare... quando fate così non vi sopporto![]()
CHRIS 86 ha scritto:quoto![]()
sermax75 ha scritto:Bene ora che Videostar ha dovuto togliere la Rsi possiamo anche chiuderlo questo thread no?....![]()
![]()
![]()
mega quotonesermax75 ha scritto:La battuta qui sopra è mia, ma era solo per dire che purtroppo quasi 8 messaggi su 10 in questo forum sono relativi alla Tsi nel Mux Videostar, per cui a molte persone in realta' interessa/va parlare di Videostar a Kantrax per la Tsi piu' che per Videostar in se' o per gli altri canali del mux...
Nulla di personale ne' con Videostar (che non ricevo qui a Modena, e da teleamatore quale sono è comunque una perdita!) ne' con Kantrax che trovo molto esperto e disponibile nei suoi interventi...
Se qualcuno se ne fosse avuto a male chiedo umilmente venia...
Da ultimo volevo mandare un cordialissimo vaffan...a coloro che fregandosene delle regole hanno mandato in onda cose che non dovevano andare, e per questo ci ha rimesso anche Videostar che era l'unica che forse non c'entrava nulla...w l'Italia, come sempre!![]()
no, sono io che mi devo scusare per aver interpretato male il tuo postsermax75 ha scritto:La battuta qui sopra è mia, ma era solo per dire che purtroppo quasi 8 messaggi su 10 in questo forum sono relativi alla Tsi nel Mux Videostar, per cui a molte persone in realta' interessa/va parlare di Videostar a Kantrax per la Tsi piu' che per Videostar in se' o per gli altri canali del mux...
Nulla di personale ne' con Videostar (che non ricevo qui a Modena, e da teleamatore quale sono è comunque una perdita!) ne' con Kantrax che trovo molto esperto e disponibile nei suoi interventi...
Se qualcuno se ne fosse avuto a male chiedo umilmente venia...
straquotosermax75 ha scritto:Da ultimo volevo mandare un cordialissimo vaffan...a coloro che fregandosene delle regole hanno mandato in onda cose che non dovevano andare, e per questo ci ha rimesso anche Videostar che era l'unica che forse non c'entrava nulla...w l'Italia, come sempre!![]()
Da ultimo volevo mandare un cordialissimo vaffan...a coloro che fregandosene delle regole hanno mandato in onda cose che non dovevano andare, e per questo ci ha rimesso anche Videostar che era l'unica che forse non c'entrava nulla...w l'Italia, come sempre!![]()
Infatti confermo anch'io sempre da Novi Ligure che è da ieri mattina che il segnale di questo Mux ha interruzioni a ripetizione.cadrys ha scritto:Un saluto a tutti. Questa è una semplice segnalazione che faccio agli amici di Videostar. Scrivo dalla provincia di Alessandria (Novi Ligure) e ricevo Videostar sul 64 dal Ronzone sul mux che dovrebbe essere di Telecupole. Il problema è che a volte sparisce completamente il segnale. Mi spiego meglio quando và, è tutto regolare (segnale 80% qualità 80%) ma a volte inspiegabilmente la qualità del segnale va a 0 e ovviamente il decoder mi da segnale assente. Premetto che lo faceva con la mia antenna che ho sul poggiolo con visuale sul Ronzone e lo fa anche con l'antenna condominiale rifatta proprio ieri e con cui ricevo normalmente tutto gli altri canali.
Non credo quindi che dipenda me.
Il segnale nei momenti che c'è è buono; liv.65% e qualita fissa al 100% con BER sempre a 0. Il problema è che lo stesso segnale non è stabile ma ha continue interruzioni, mentre per tutti gli altri Mux è sempre regolarmente continuo.ale89 ha scritto:Ma perchè ricevi male il segnale oppure il segnale lo ricevi perfettamente?