Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh abbiamo capito che a te non piace.... Però manca un canale del genere (in ambito nazionale) quindi non vedo il perchè nowander ha scritto:a ridaje co sta robba latina.....se dovesse apparire in DTT (spero mai) si dovrebbe chiamare "du palle latina"![]()
![]()
ok basta visto che si e' capito non fiato piu......e che e' piu forte di me ciaoale89 ha scritto:Beh abbiamo capito che a te non piace.... Però manca un canale del genere (in ambito nazionale) quindi non vedo il perchè no![]()
djchicco77 ha scritto:Su Deejay Tv va in onda un promo che preannuncia tra le righe importanti novità. Qualcuno ne sa qualcosa?
_Ares_ ha scritto:praticamente il clone povero di MTV
vogliono copiare il flop di mtv?..secondo me è destinato al fallimento ogni discorso di tv per giovani quando per giovane si intende chi è giovane ma ha smesso di essere teen-ager e dunque è poco o non più intercettabile dai vari RaiGulp o Boing.. il giovane tende a dedicarsi poco alla televisione...penso che una tv per giovani funziona se è pensata per piacere in egual misura agli adulti ma se è concepita per soddisfare i giovani in via prioritaria è difficile che funzioni....djchicco77 ha scritto:Mah direi piuttosto un'altra televisione che ha realizzato che i video musicali non li guarda nessuno, che il tempo di permanenza medio non supera i 20 secondi, e che ai cosiddetti "nativi digitali" ovvero ai teenagers di oggi la musica in tv non ha piu' tutto questo grande appeal.
O forse piu' che realizzato, qualcuno gliel'ha fatto realizzare![]()
Certo, così con canali tutti uguali che danno solo i video "di successo" del momento, possono dire "ecco, nessuno guarda la musica in tv, la gente va in rete"djchicco77 ha scritto:Il problema è che facendo banalmente i conti della serva (ovvero dare = avere) e ossessionandosi dai dati di ascolto (veri o finti che siano), se tanto mi da tanto tra un po' ci saranno solo canali mainstream in onda, e con la medesima programmazione.
ZWOBOT ha scritto:Certo, così con canali tutti uguali che danno solo i video "di successo" del momento, possono dire "ecco, nessuno guarda la musica in tv, la gente va in rete"
Ma per forza, con quei canali orribili ce la mandate voi, in cerca di video che non si vedono mai e che la gente rivedrebbe volentieri anche in tv.
EteriX ha scritto:vogliono copiare il flop di mtv?..secondo me è destinato al fallimento ogni discorso di tv per giovani quando per giovane si intende chi è giovane ma ha smesso di essere teen-ager e dunque è poco o non più intercettabile dai vari RaiGulp o Boing.. il giovane tende a dedicarsi poco alla televisione...penso che una tv per giovani funziona se è pensata per piacere in egual misura agli adulti ma se è concepita per soddisfare i giovani in via prioritaria è difficile che funzioni....