Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partenza senza botto in usa " solo" 800.000 spettatori ( attribuibile anche alla eccessiva lunghezza del pilot) critica americana divisa tra entusiasmo e perplessità
inviato da Lumia 830
In effetti ha la lunghezza di un film. Troppo.Partenza senza botto in usa " solo" 800.000 spettatori ( attribuibile anche alla eccessiva lunghezza del pilot) critica americana divisa tra entusiasmo e perplessità
inviato da Lumia 830
La durata del primo episodio è di 108 minuti non 140. Vedi su Sky On Demand non Scelti per te.Io l'ho visto, mi é piaciuto molto ma ho dovuto dividere la visione in due parti......comunque ho solo riportato ciò che ho sentito ieri a tvtalk( su rai3 sabato pomeriggio)140 minuti sono eccessivi, anche per un pilot diretto da Scorsese....
inviato da Lumia 830
Io ho guardato da scelti per te....e mi dà 138 minuti..... però sono circa 110 effettivi....hai ragione....La durata del primo episodio è di 108 minuti non 140. Vedi su Sky On Demand non Scelti per te.
È il minutaggio di un film in effetti.Io ho guardato da scelti per te....e mi dà 138 minuti..... però sono circa 110 effettivi....hai ragione....
Sempre tanti sono per un pilot, la sostanza non cambia
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Vabbe ragazzi è come un film, e neanche lungo rispetto alla media dei film di Scorsese.
Del resto penso che gli 800.000 spettatori negli USA siano tutti fan del regista