Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

Penso che mi fermerò alla visione della prima stagione. Non mi sta prendendo per niente, anzi inizia ad annoiarmi.

Ormai ogni episodio è uguale all'altro. È vero nel 6° si scopre che Ritchie ha praticamente ammazzato un suo amico in un incidente stradale perché era strafatto (e quale sarebbe la novità?)

Olivia Wilde nuda ha un suo perché anche se noto un po' di incongruenza fra le ascelle depilate e la foresta amazzonica sotto...
Ora non so quando iniziò la moda della depilazione intima, ma credo che per una donna di un certo livello sociale fosse una cosa abbastanza normale. Ma magari mi sbaglio...

Momento migliore è sicuramente Life On Mars.
Guarda, fino agli anni '90 il cespuglio c'era, alle donne non passava neanche per la testa le depilazione intima. Basta vedere in certi siti. 😂😃😄
In effetti il personaggio di Ritchie non evolve, è sempre lì che sniffa cocaina e ogni tanto va nei club ad ascoltare qualcuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me la serie si è un po' arenata autoriciclandosi puntata dopo puntata. Preferisco Empire.

Mi sa che una stagione basta e avanza...ormai siamo alla fine...se non era per la musica avrei già mollato 3-4puntate fa'

È stata già rinnovata, ancora prima che iniziava...nella seconda stagione però non ci sara Terence Winter tra gli autori

Ma non ho capito cosa vi aspettate da Vinyl?
Boh, comunque bello l'ottavo episodio. :)

Ma non ho capito cosa vi aspettate da Vinyl?
Boh, comunque bello l'ottavo episodio. :)

Una storia decente 😂 ...sarebbe stato un bell'iniziare😉...se devo sentirmi la musica di quei anni me la ricerco in un altro modo...a parte il pilot che ne valsa la pena guardare tutta le altre puntate potevo guardarmi un 15 minuti per ascoltare la musica di quei anni...per quanto riguarda la storia dopo il pilot potevo saltare tutte le puntate successive... tanto vediamo sempre la casa discografica in difficoltà...Richie che si droga e'gira inutilmente in giro...etc...si sono mossi di poco...ps.io mollo dopo le ultime 2puntate...pensavo che era auto-conclusiva...

chissà che il cambio di "dirigenza" non faccia bene alla serie alla fine lo dicono tutti che è bella e curata ma succede poco e niente e la storia non prosegue siamo sempre ai problemi coi soldi, con la droga e con le donne...succede poco e tutto quello che è successo in 8 puntate poteva succedere in una massimo due.

ma come si fa a girare una serie tv con questa trama quasi inesistente? capisco una serie di serie B poco curata e fatta tanto per.
Ma qui parliamo di una serie che ha pure molti dettagli ben curati, c'erano Mick Jagger e Martin Scorsese. Come hanno fatto a girare una roba del genere senza trama? Non gli è venuto in mente?

visto che non l'hanno scritta...mi sa che non l'hanno neanche letta. uno credo abbia letto appena la tracklist e quale leggenda del rock faceva la sua piccola apparizione...l'altro c'avrà messo solo i soldi o magari doveva produrre qualcosa per forza dopo la fine di boardwalk(la cui ultima stagione non mi è piaciuta per niente)

Vi ricorda qualcosa? 😂😃😄
6f8d362bc915fe1606618121e364d866.jpg

il solito tavolo :D

nel passato non è che ci fossero chissà quanti modelli...a volte nelle fiction italiane dentro a palazzi vecchissimi trovo i mobili che ha mia nonna

Mi sa che solo al sottoscritto piace questa serie.

Bella anche la nona, vediamo come va a finire per quel casinista di Richie Finestra.

Comunque grande colonna sonora, spaziano un po' tutti i generi :)

Mi sa che solo al sottoscritto piace questa serie.

Bella anche la nona, vediamo come va a finire per quel casinista di Richie Finestra.

Comunque grande colonna sonora, spaziano un po' tutti i generi :)

No beh...piace anche a me.....

Diciamo che la trama( la storia vera e propria) è un po' al disotto delle mie aspettative .....ma tutto il resto è fantastico per me....i primi anni settanta e fine sessanta, per me, sono inarrivabili musicalmente parlando....sono come un bambino al luna park.....

Indietro
Alto Basso