Codename85
Digital-Forum Senior Master
18 18 18 !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusi signore...perchè dice sempre 18?18 18 18 !!
scusi signore...perchè dice sempre 18?
Guarda, fino agli anni '90 il cespuglio c'era, alle donne non passava neanche per la testa le depilazione intima. Basta vedere in certi siti.Penso che mi fermerò alla visione della prima stagione. Non mi sta prendendo per niente, anzi inizia ad annoiarmi.
Ormai ogni episodio è uguale all'altro. È vero nel 6° si scopre che Ritchie ha praticamente ammazzato un suo amico in un incidente stradale perché era strafatto (e quale sarebbe la novità?)
Olivia Wilde nuda ha un suo perché anche se noto un po' di incongruenza fra le ascelle depilate e la foresta amazzonica sotto...
Ora non so quando iniziò la moda della depilazione intima, ma credo che per una donna di un certo livello sociale fosse una cosa abbastanza normale. Ma magari mi sbaglio...
Momento migliore è sicuramente Life On Mars.
Secondo me la serie si è un po' arenata autoriciclandosi puntata dopo puntata. Preferisco Empire.
Ahahah grande Gigi...
Comunque, bisogna aver visto l'ultimo episodio per trovare la risposta a questa domanda.
Ma non ho capito cosa vi aspettate da Vinyl?
Boh, comunque bello l'ottavo episodio.![]()
Mi sa che solo al sottoscritto piace questa serie.
Bella anche la nona, vediamo come va a finire per quel casinista di Richie Finestra.
Comunque grande colonna sonora, spaziano un po' tutti i generi![]()