Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fino ad adesso che ha fatto sky, ha criptato oppure no?

ALT! Zdf è trasmesso sì da Sky, ma non è un canale Sky. Questa cosa va chiarita bene, onde evitare equivoci È un po' come BBC World News sul ch.530. Sky potrebbe impedire la sintonia sui suoi canali, ma ZDF rimarrebbe libero usando un decoder FTA. Oppure Zdf potrebbe mettere un cartello. Ma non credo, se hanno i diritti...
Comunque le partite trasmesse finora da ZDF sono state tutte visibili.

Scusate la niubbiaggine, premetto che ho letto almeno 10 pagine in dietro ma non ho trovato risposta:
oggi, per sfizio, ho fatto la ricerca su altri canali sul mio myskyhd e ho trovato sui 9600 zdf.
E' questo il canale che dovrebbe trasmettere in chiaro alcune partite di champions?
Cioè è bastata una ricerca, avevo letto di spostamento parabola, opzioni cambiate sul decoder ecc. ecc.

Bastava che andavi sul 546 ed eccolo in tutto il suo splendore visto che è inserito da una vita nella lista canali di Sky

ALT! Zdf è trasmesso sì da Sky, ma non è un canale Sky. Questa cosa va chiarita bene, onde evitare equivoci È un po' come BBC World News sul ch.530. Sky potrebbe impedire la sintonia sui suoi canali, ma ZDF rimarrebbe libero usando un decoder FTA. Oppure Zdf potrebbe mettere un cartello. Ma non credo, se hanno i diritti...
Bisogna precisare le cose cinquanta volte, c'è tanta niubbiaggine nella conoscenza del mondo del sat da far rimpiangere i vecchi anni 90 e l'inizio della pay tv satellitaria.
Le smart cam da inserire al televisore hanno atrofizzato il cervello ai soliti fruitori del marchio del biscione

Cioè praticamente la "Svizzera" si potrebbe vedere anche a Cologno Monzese? :)

Io la vedo, ho provato ieri sera

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, domanda da vecchio appassionato satellitare ma parecchio arrugginito. Ho un paio di decoder rimasugli della mia attività di smanettone satellitare (il mitico Nokia 9600 ed un 9800) non essendo però HD chiedo se qualcuno sa indicarmi qualche canale astra o eutelsat in cui potrebbe essere trasmessa la CL ma non in hd, ZDF che sappiate la trasmetterà anche sul canale non HD? Ho anche letto di OBN e di Sport TV 3 Portogallo, qualcuno è così gentile da darmi qualche indicazione in merito?
Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, domanda da vecchio appassionato satellitare ma parecchio arrugginito. Ho un paio di decoder rimasugli della mia attività di smanettone satellitare (il mitico Nokia 9600 ed un 9800) non essendo però HD chiedo se qualcuno sa indicarmi qualche canale astra o eutelsat in cui potrebbe essere trasmessa la CL ma non in hd, ZDF che sappiate la trasmetterà anche sul canale non HD? Ho anche letto di OBN e di Sport TV 3 Portogallo, qualcuno è così gentile da darmi qualche indicazione in merito?
Grazie in anticipo

Zdf trasmette anche in sd, se non sbaglio OBN è in mpeg-4 quindi non visibile con decoder sd

Scusate ma ultimamente duhok tv 57 est ha avuto un calo di segnale??vi ringrazio anticipatamente per la risposta

la domanda è sul canale ZDF sintonizzato con il myskyhd, pensavo di essermi spiegato.
Infatti adesso è uscita la questione che potrebbe evitare la sintonizzazione, che per me equivale a "criptare" come risultato finale.
Sul 546 non mi esce, solo sui 9000 mah.

Salve, confermate la trasmissione in chiaro sui 16°E della Juve martedì sera e della Roma mercoledì sera rispettivamente su RTRS TV e su OBN ?

Sinceramente un tifoso vero si abbona uno che la guarda tanto per cerca alternative free

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Salve, confermate la trasmissione in chiaro sui 16°E della Juve martedì sera e della Roma mercoledì sera rispettivamente su RTRS TV e su OBN ?
Può succedere di tutto, non aspettarti nulla domani. Io ho già pronto il piano B: Francia basket alle 21:00 e poi la Juve a mezzanotte entrambi su SKY. Se sei abbonato a SKY puoi attuare benissimo questo piano B.

Concordo :)
É un ripiego, per caritá... Ma contando le probabili (in)soddisfazioni, forse é pure meglio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la domanda è sul canale ZDF sintonizzato con il myskyhd, pensavo di essermi spiegato.
Infatti adesso è uscita la questione che potrebbe evitare la sintonizzazione, che per me equivale a "criptare" come risultato finale.
Sul 546 non mi esce, solo sui 9000 mah.

Sul 546 ci sta di default, non lo devi sintonizzare. Se non lo vedi ti dovrebbe apparire un cartello di errore. Vedi Ard Das Erste sul 545?! Ovviamente parliamo di Skybox e MySky originali Sky

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Ho aggiornato i canali in firma e nel link, secondo me quella è la situazione definitiva, ci saranno anche altri canali ma su satelliti troppo estremi. Se quei canali poi criptano o fanno cose strane non è colpa mia. :D I canali a 16°E sono talmente facili da prendere che sembra troppo bello, vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso