Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real Roma vista in chiaro su RTRS TV a 16 est.
Tutto ok.
Risultato a parte...

Mmm x la cronaca in italiano non so...di solito replicano una partita delle italiane alle 13 del sabato successivo e per il prossimo è previsto Chelsea-Paris SG che sarà in diretta domani.

Si Stasera su RSI La2 HD Chelsea-PSG mentre Martedì Prossimo sempre su RSI La 2 HD danno Atletico Madrid-PSV

Il violentissimo temporale di lunedi notte mi ha fatto fuori l'antenna e appena domani viene il tecnico a sistemare l'impianto. Non potendo vedere la partita su italia1 questa sera ma vorrei vedere Chelsea - PSG mi sapete dire se questa partita verrà trasmessa anche su zdf? Grazie

Il violentissimo temporale di lunedi notte mi ha fatto fuori l'antenna e appena domani viene il tecnico a sistemare l'impianto. Non potendo vedere la partita su italia1 questa sera ma vorrei vedere Chelsea - PSG mi sapete dire se questa partita verrà trasmessa anche su zdf? Grazie
Sì sarà su zdf

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ciao a tutti.
Sapete se sul decoder di sky ZDF è possibile vederlo nella versione HD?

Sul myskyhd spostando la parabola su Astra probabilmente non lo sintonizza neanche ZDF HD e nessun altro canale per limiti del decoder che va lasciato fisso su Hotbird. Sui decoder Sky HD credo che si possa fare andando a cambiare la configurazione impianto per aggiungere l'LNB di Astra, ma se si usa un LNB SCR non si può fare.

ZDF sd su Hotbird invece bisogna fare una ricerca automatica e inserirlo in lista altri canali in numerazione 9600.

Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset p...

Qualcuno conferma che mettendo un dual feed con doppia uscita, si possa configurare astra e hotbird su decoder sky hd?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iniziamo a chiudere la discussione che è meglio, si prevedono una marea di polemiche. Comunque nessun problema per la decisione di ZDF.

Già stasera potete verificare se Chelsea-PSG è aperto a tutti... se è oscurato vuol dire che l'articolo è veritiero.

Quindi ha vinto Mediaset? Comunque secondo l'articolo ZDF non sarà criptato, sarà trasmesso un'altro canale (ZDF neo) al suo posto, come già avvenuto in passato, se non sbaglio con i mondiali, confermate? In ogni caso queste esclusive, creano molti problemi, addirittura a livello europeo.

Ma tanto ci saranno altri canali dove si vedrà la partita. Facile scagliarsi contro ZDF, che fino allo scorso anno, si conosceva solo perché all'interno del bouquet SKY.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Più che noi pensate al tedesco medio che vive sul classico Kehlsteinhaus e non ricevendo il digitale terrestre non potrà vedere la partita perché in Italia non vogliono.
Spiegagli poi che la storia della farfalla che sbatte le ali è un assurdo.

Più che noi pensate al tedesco medio che vive sul classico Kehlsteinhaus e non ricevendo il digitale terrestre non potrà vedere la partita perché in Italia non vogliono.
Spiegagli poi che la storia della farfalla che sbatte le ali è un assurdo.
Ma in Germania nessuno punta su Hotbird, su Astra sarà visibile tranquillamente, su Hotbird il canale verrà sostituito nella frequenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso