gauchoooooo
Digital-Forum Master
Koji ha scritto:Tanto ero contento i primi giorni di programmazione, tanto sono deluso adesso.![]()
Ero convinto di fare l'abbonamento appena finisse la visione gratuita, ma in questi ultimi giorni sto cambiando idea. I palinsesti stanno scadendo in maniera paurosa e di film quasi più l'ombra. Hanno fatto credere i primi giorni che sarebbero stati 3 canali con programmazione ricca e di qualità, invece già dopo una settimana i film sono spariti ed è iniziata l'invasione di serie tv a tutte le ore.![]()
Mi sembra una presa in giro, hanno buttato l'esca i primi giorni per far abboccare la gente, ma da me 8€ per vedere delle serie televisive non li avranno mai!
Per fortuna fino a marzo non spendo un cent, ma se continua così, non spenderei neanche quello per questa programmazione.![]()
Pienamente daccordo con te.
I primi giorni ho guardato molto spesso questi canali e spesso non sapevo neanche cosa guardare vista tutta la roba interessante che passava. Ora sono giorni che neanche li guardo quei canali o li guardo pochissimo.
Film spariti dalla programmazione e in onda sempre telefilm il più delle volte pure vecchi visti e stravisti.
Se continua così, finito il periodo di prova gratuito di certo non mi ci abbonerò.