Vogliamo più film nella programmazione!

eph ha scritto:
La settimana prossima, se possibile, la programmazione peggiora. Questi sono TUTTI i film che andranno in onda alle 21.
Lunedì su Joi Ocean's eleven (2001) e su Steel Palermo-Milano solo andata!
Martedì su Mya Tutto può succedere (2003) e su Steel Le riserve (2000).
Mercoledì su Mya L'ultimo bacio e su Steel Deep rising (1998, andato l'altroieri su IRIS alle 23!!).
Giovedì su Steel Amnesia (1996).
Venerdì su Joi La terza stella (2004) e su Mya Malice (1993).
:5eek:
Temo che la mia previsione fosse giusta:sad: :sad:
Dovrete attendere dopo il 20 per vedere titoli nuovi, quando si dovranno rinnovare gli abbonamenti.

Ultima modifica:
che l'hanno messa a fare uma thurman in rappresentanza del cinema??? :D :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_naughty:
forse se i canali fossero stati gestiti da terzi (o quasi, tipo fox con sky...) sarebbe stato meglio...

Ragazzi, facciamo in modo che questa discussione non diventi una critica continua a Mediaset però, specie da chi i Gallery non li guarda, l' intenzione per cui è stata aperta non è questa, è solo una segnalazione su cosa vogliamo, grazie :)

goldsun ha scritto:
Temo che la mia previsione fosso giusta:sad: :sad:
Dovrete attendere dopo il 20 per vedere titoli nuovi, quando si dovranno rinnovare gli abbonamenti.

ripeto...se questa diventa un abitudine...ciao ciao caro gallery...gli 8€ li pago per 30 giorni non per 10 (e anche meno) di primetv appiccicate e poi BUIO...

In teoria i film che adessono trasmettono su extra li vedremo su gallery dopo 2 mesi circa...

Quindi tra aprile e maggio avremo: Doppia Ipotesi per un delitto, Dukes of Azzard, Pirati dei Caribi 3, The Interpreter, 300, Ocean's 13, L'ultimo inquisitore, Paura Primordiale...

Giusto?

i tempi sono come quelli fra primafila e skycinema, quindi passeranno più di 2 mesi, almeno 4-5 mesi...

pietro89 ha scritto:
i tempi sono come quelli fra primafila e skycinema, quindi passeranno più di 2 mesi, almeno 4-5 mesi...
No, basteranno un paio di mesi, 3 al massimo.

Ad esempio Ocean's 13 lo vedremo ad aprile, lo daranno in PPV questa settimana...

Io non credo che gallery fallirà...e non perchè faccio gli interessi di mediaset..semplicemente perchè credo che l'offerta sarà sempre più allettante...se poi mettete che dal 2011 sky potrebbe approdare sul dtt, come si legge da un articolo di digital sat
Certo se poi pensano che paghiamo solo per vedere quello già visto....:eusa_think: ...ma non credo...avranno altro in mente;)

gpp ha scritto:
Ragazzi, facciamo in modo che questa discussione non diventi una critica continua a Mediaset però, specie da chi i Gallery non li guarda, l' intenzione per cui è stata aperta non è questa, è solo una segnalazione su cosa vogliamo, grazie :)
Difatti ormai credo siano maturi i tempi per aprire anche nella sezione DTT la sottosezione DTT - Le vostre proteste :eusa_whistle: :D

Dingo 67 ha scritto:
Difatti ormai credo siano maturi i tempi per aprire anche nella sezione DTT la sottosezione DTT - Le vostre proteste :eusa_whistle: :D
Hai perfettamente ragione; non per niente sei EXPERT:D :D

Che l' idea possa essere semi-ironica o no, visto che adesso c'è più di un serivizio a pagamento, anche io vedrei di buon grado una sottosezione del genere :)

Burchio ha scritto:
per quanto riguarda il free...guarda i risultati di heroes, ugly betty, smallville oc e altri...
Il flop di HEROES l'hanno voluto loro...Fanno partire un tf alle 20.30 di domenica...Giorno meno indicato sinceramente...UGLY BETTY stessa cosa...Stoppato a ridosso dell'estate...Poi mandato su MP...Poi a settembre ritorna su I1 quando la gente comunque si era già attrezzata per vedere le puntate mancanti...Per SMALLVILLE e OC il pubblico si era in gran parte stancato quindi dopo parecchie stagioni (soprattutto per SMALLVILLE) avere un calo di ascolti è assolutamente normale...Poi OC ormai non aveva più niente da dire è stato un FLOP pure negli USA che è stato chiuso in fretta e furia...

pietro89 ha scritto:
forse se i canali fossero stati gestiti da terzi (o quasi, tipo fox con sky...) sarebbe stato meglio..
STEEL è gestito dalla Universal...:evil5:

Per quanto riguarda i film, vedo pubblicità di film come HARRY POTTER, 300, BLOOD DIAMOND, BEWOLF peccato che non dicano quando trasmetteranno questi film...:icon_rolleyes: Ok, che non si possono avere tutti i giorni PRIME TV, però 1 - 2 a settimana credo sia lecito aspettarselo no?:icon_rolleyes:

no aspetta, gestito male per quanto riguarda i film, non che il canale fa schifo...
Lunedì su Joi Ocean's eleven (2001) e su Steel Palermo-Milano solo andata!
Martedì su Mya Tutto può succedere (2003) e su Steel Le riserve (2000).
Mercoledì su Mya L'ultimo bacio e su Steel Deep rising (1998, andato l'altroieri su IRIS alle 23!!).
Giovedì su Steel Amnesia (1996).
Venerdì su Joi La terza stella (2004) e su Mya Malice (1993).

sembra quasi ke il canale, nonostante sia gestito da universal, si allinei con gli altri 2 canali nella gestione del palinsesto...

Brutte notizie

su http://www.steeltv.it è uscito il palinsesto fino a fine mese di febbraio.
Non ci sono praticamente titoli nuovi; se non sbaglio uno o due.
Per titoli nuovi intendo film usciti solo in PPV e mai in pay TV cioè mai programmati da SKY Cinema.
Per quanto riguarda i film la situazione va di male in peggio.:sad: :sad:

DTTutente ha scritto:
Il flop di HEROES l'hanno voluto loro...Fanno partire un tf alle 20.30 di domenica...Giorno meno indicato sinceramente...UGLY BETTY stessa cosa...Stoppato a ridosso dell'estate...Poi mandato su MP...Poi a settembre ritorna su I1 quando la gente comunque si era già attrezzata per vedere le puntate mancanti...Per SMALLVILLE e OC il pubblico si era in gran parte stancato quindi dopo parecchie stagioni (soprattutto per SMALLVILLE) avere un calo di ascolti è assolutamente normale...Poi OC ormai non aveva più niente da dire è stato un FLOP pure negli USA che è stato chiuso in fretta e furia...
se betty, smallville e oc non fossero passati dal dtt pay sarebbero ancora in prima serata...e invece c'è stato il crollo totale...guarda caso si reggono solo csi mai passati in pay(e ora che hanno azeccato il giorno hanno recuperato 1 milione e mezzo di spettatori in +).

cosa succede in usa è altra faccenda lì la prima serie è andata in onda senza concorrenza, la seconda è stata sull'onda del successo della prima, poi la terza che doveva concludere tutto è stata sulla media...la quarta l'anno aggiunta a sorpresa e non l'ha seguita nessuno (come la 50esima sdi settimo cielo...insomma quando il ubblico recepisce che è FINITA poi non puoi riaprire come se nulla fosse, xkè non ci credo che un settimo cielo ha avuto tanti spettatori fino a maggio per la conclusione...e poi a settembre tutti siano passati a odiare quella famiglia di colpo:eusa_naughty:)

cmq ritornando ai film su gallery e a un canale di pregio tanto sbandierato come sci.fi / steel...sarebbe meglio dare una equilibrata xkè come abbiamo evidenziato...oggi pago...domani no...e difficilmente uno poi ritorna a comprare a scatola chiusa per la seconda volta...dopo una fregatura(gli spot della thurman con i film del mese non incantano +...dopo questa scottatura)

pietro89 ha scritto:
allora è gestito male.
sicuro che non ci mette mano mediaset nel palinsesto? :eusa_think:

sono certo che mediaset gestisca il palinsesto. e mi sembra anche logico con solo 3 canali. Il palinsesto va gestito per armonizzare e non sovrappore. E probabile che Universal decida i contenuti, ovvero ciò che può passare di periodo in periodo.
Non vorrei fare sempre la voce fuori dal coro, cmq stasera arac attack, domani blu profondo, dopodomani 40 giorni 40 notti. Mi sembra che steel di film ne trasmetta, anche in coerenza col target scelto. Stessa cosa per mya. Chi scarseggia un po' troppo di film è l' eletto a canale principale: joi.
Io mi dico ancora soddisfatto.

Tutto sommato, sono d'accordo con netTV, specie per Steel. Ma noi vigiliamo... Mica siamo abbonati! :)

Indietro
Alto Basso