Vogliamo più film nella programmazione!

PROPOSTA NUOVO SONDAGGIO:

a seguito delle crescenti discussioni sulla programmazione di premium gallery propongo tale sondaggio:

Cosa vorresti dai canali gallery:

1) Più film in prima serata
2) Più film in tutte le fasce orarie
3) La programmazione è soddisfacente

per carità, posso capire una programmazione varia, non è che voglio solo film, anche le serie vanno bene, purchè non ci siano solo quelle in una serata, ma non puoi per 10 gg dare solo robavecchia tanto da far pensare le le cartucce le hai già tutte sparate, altrimenti come possono richiamare nuovi clienti? qua si paga ragazzi, e nei prossimi 10 gg vedo una programmazione da tv generalista.....

naturalmente per i miei gusti (e di mio padre :D) preferirei più film in prima serata...

Inserisco lo stesso post inserito in un altro 3d!;)

SE POSSIBILE...PROPOSTA NUOVO SONDAGGIO:

a seguito delle crescenti discussioni sulla programmazione di premium gallery propongo tale sondaggio:

sono in attesa di ulteriori proposte per poi magari evidenziare meglio il messaggio!

franema ha scritto:
PROPOSTA NUOVO SONDAGGIO:

Bè, l' idea di accorpare tutte le idee in un sondaggio mi piace. Io ovviamente propenderei per la seconda opzione, ci vogliono più film spalmati in tutte le ore del giorno e in tutti e tre i canali. Si potrebbero anche aggiungere le opzioni: 4)Più prime visioni 5) Più film recenti e di qualità (visti alcuni di quelli mandati in onda recentemente).

franema ha scritto:

.....premesso che non ho letto il 3d di riferimento,

franema ha scritto:

sono in attesa di ulteriori proposte per poi magari evidenziare meglio il messaggio!

Sono favorevole a: Più film in prima serata;)
Secondo la mia opinione per prima cosa non dobbiamo fare paragoni con Sky perchè abbiamo due politiche aziendali differenti, visioni televisive e costi abbonamento differenti.
I telefilm o le sitcom le lascerei in programmazione nell'arco del pomeriggio; chi di voi dopo una giornata di lavoro, dopo cena, non desidera rilassarsi davanti alla tv e godersi un buon film?
E' vero che questi canali sono appena nati ma restiamo fiduciosi, lasciamoli lavorare quelli di MP e vediamo le migliorie che faranno correggendo anche le varie problematiche o richieste.
(Vi ricordate quando ci fu il passaggio da Tele+ a Sky? Una giungla, un caos completo tra visioni e abbonamenti):eusa_wall:
...... dimenticavo, al contrario di molti di voi, dall'inizio ho optato per l'abbo semestrale,..... resto sempre fiducioso.;)

Un saluto a tutti :hello:

franema ha scritto:

sono favorevole più film in tutte le fasce orarie(anche i tutti giorni in prima serata i film prima visione qualsiasi di 3 canali gallery)

@rofio62

per questo sondaggio sarebbe questo il 3d di riferimento ho scritto "in un altro 3d" precisiamo comunque, visto che non l'hai letto
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=49706

Inoltre l'abbonamento il sottoscritto lo avrà fino a fine marzo visto che sono 3 anni che mi abbono a tutto calcio!

Ricordo che è successo su sky con l'accorpamento d+ e stream ma in poco tempo hanno risolto alcune sistemazioni. Nessuno sta dando un giudizio completamente negativo ai gallery ma, come è scritto sul post scritto da me, cosa vorresti dai canali gallery!
Ciò significa che è qualcosa per migliorare la programmazione...è una critica costruttiva perchè solo così si cresce!

Io sono il primo a dire che l'offerta gallery non è alternativa completamente a sky anche perchè, per un pò di tempo (per legge) o forse per sempre (chi vivrà vedrà), sky non è sul dtt.

Essendo i gallery una proposta unica sul dtt a parere di più persone l'offerta è buona ma va migliorata. Come? Facciamo proposte io ho proposto 3 voci, gpp altre 2.
Se poi dobbiamo dire va bene così a tutti mi spieghi perchè sono nati 2 3d simili?! :)

da gallery un canale solo x cinema

io da mediaset premium gallery vorrei un canale che trasmette solo i bei films 24 ore sul 24. no vorrei altri canali come bis o all news. invece desidero un canale che trasmette solo bei films

steel pensavo che devintava cosi??

cmq grazie

Scusate ma questo sondaggio non credo sia necessario, franema se trovi 1 solo utente che dice che l'attuale palinsesto è soddisfacente ti invio subito un'assegno con 9 zeri :D

Il palinsesto del mese di febbraio non vale 8 euro, è veramente deludente come detto da m4ybe, speriamo che a marzo ci sia più qualità nella programmazione altrimenti ci arrabbiamo :D

Franema, l' argomento interessa, io ti direi di aprire un thread apposito in sezione sondaggi, poi chi di dovere ti aprirà il sondaggio e magari poi lo sposteranno nella sezione Gallery. Sono certo che molti voteranno perchè la nuova pay tv interessa.

Scusate ma questo sondaggio non credo sia necessario, franema se trovi 1 solo utente che dice che l'attuale palinsesto è soddisfacente ti invio subito un'assegno con 9 zeri :D

E poi c'è già un sondaggio aperto, secondo me conviene aspettare chiudere quello prima di aprirne un'altro. Anche se la chiusura di quel sondaggio è fissata per il 02/03 secondo me va chiuso prima, perchè tanti di quelli che hanno già votato hanno cambiato idea...

supernino ha scritto:

Se è per l'assegno accetto!!! No a parte gli scherzi la voce soddisfatto del palinsesto deve essere messa a fini statistici ecco xk l'ho inserita..ora vedo per il sondaggio ho fatto una proposta ufficiale;)

hanno puntato su canali a target, ma sempre generalisti piuttosto che su canali tematici...

c'avranno azzeccato ...mah???

Indietro
Alto Basso