Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

l'unica vera incongruenza rispetto alla storia che ci hanno raccontato è che quando lo scienziato parla nel 2014 col collega di Ethan, lo scienziato appare già vecchio, come lo è ora nel 4000, mentre quando abbiamo visto lo scienziato svegliarsi dall'ibernazione, quindi agli inizi della nuova vita, lo scienziato appariva più giovane. magari è stata una leggerezza del regista, magari la si può spiegare con un banale fatto che prima di congelarsi si fece un giro in un centro di bellezza, o magari questo è un indizio sul fatto che non tutta la verità ci sia stata ancora spiegata.

E' vero. Come il fatto che se dovevano fare una selezione naturale della nuova specie, prendere 4 membri della CIA che lavoravano assieme è un po' un'incongruenza, con tutte le persone che c'erano al mondo. Comunque io credo che sia tutto così come spiegato, anche perchè mancano 4 episodi, sarebbe troppo stretto cambiare di nuovo tutto.

Io non ce la faccio a star dietro a tutti i dettagli, peró ho pure la netta sensazione che ci siano incongruenze temporali (quindi errori di sceneggiatura). Oppure che le cose non sono ancora così chiare. In ogni caso si va avanti :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

puntata scarsina direi dal dialogo tra il dottore e la sorella infermiera direi che loro credono davvero n quello che stanno facendo altrimenti che senso avrebbe mentire fra loro ? però questo non significa che le cosa stanno come pensano e raccontano loro magari sono anche essi vittime di questo esperimento di cui hanno parlato mogle e ex di ethan

La storia avanza, ma secondo me c'è sotto qualche cosa....

Da quello che dice Kate alla moglie di Ethan ovvero che era stata avvisata all'inizio dal suo capo che quello era un esperimento e che sarebbe stata messa alla prova da un suo collega (Ethan), si capisce che c'è moooolto che il professore e la sorella nascondono. Per me puntata interessante, come da prassi ormai per Wayward Pines :)

Da quello che dice Kate alla moglie di Ethan ovvero che era stata avvisata all'inizio dal suo capo che quello era un esperimento e che sarebbe stata messa alla prova da un suo collega (Ethan), si capisce che c'è moooolto che il professore e la sorella nascondono. Per me puntata interessante, come da prassi ormai per Wayward Pines :)

anche se va detto che Kate dice che il messaggio era registrato dal capo, non era diretto. se avesse detto che il suo capo gli aveva parlato direttamente, sarebbe cambiato tutto, in questo modo invece lascia ancora aperte tutte le possibilità.

Invece per me episodio molto bello... Speriamo ci siamo liberati dal ragazzino, che sinceramente mi stava abbastanza sui cosiddetti;)...

l'episodio mi è piaciuto...

adesso il comportamento di Ethan è molto simile a quello che aveva il vecchio sceriffo, il che giustifica perché nessuna gli creda e perché pensano gli abbiano fatto il lavaggio del cervello...

i ragionamenti dello scienziato fanno pensare che abbia agito di coscienza ma alcune scene fanno presupporre che si sia altro sotto e che la sorella ne sia a conoscenza...

Beh è evidente che ci sia ancora qualcosa che non sappiamo...e credo anche bella grossa....
Altrimenti i restanti episodi??
Sarebbero banali con una sola lotta interna.....
Perché l'ultimo episodio, pur non essendo stato brutto , ma un po'debolino....si...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

invece a me piacciono molto le dinamiche che si sono create negli ultimi episodi... non si sa bene con chi stare;)...

Continuo a pensare che la storia dell'ibernazione non regga. Sotto c'è qualcosa di molto, molto, molto grosso. Vediamo come prosegue

Continuo a pensare che la storia dell'ibernazione non regga. Sotto c'è qualcosa di molto, molto, molto grosso. Vediamo come prosegue

l'ibernazione però è l'unica spiegazione possibile a quello che sembrava un diverso scorrere del tempo (i 12 anni di differenza tra Ethan e Kate, quella amica che pensava di essere nel 1999). già ad inizio serie, quando parlavano delle teorie, questo era l'indizio che più mi convinceva che ci fossero stati questi "congelamenti".

L'ibernazione quindi la darei per sicura, ma poi ovviamente ci può essere ancora tanto altro che non sappiamo.

Quando ho visto per la prima volta il primo episodio ero molto attento per non perdermi nulla dei dialoghi e di tutto, perchè volevo seguire bene questa serie; allora mi rimase impressa la prima scena quando Ethan parlava con una sorta di psicologo (ora non ricordo bene) e discutevano sulle allucinazioni che spesso Ethan aveva. Io la "carta" delle allucinazioni non la escluderei e non escluderei neppure il fatto che gli hanno fatto il "lavaggio del cervello"; ma questa è una serie che ha tantissimi interrogativi e misteri da scoprire ;)

Ethan nelle prime puntute quando scappa dall'ospedale...doveva essere operato...cosa gli dovevano fare ?

Indietro
Alto Basso