WWE in HD

ma non dovevano dare da quest'anno la wwe in HD? Ma possibile che rispetto agli usa e all'Uk dobbiamo andare sempre con anni di ritardo?

intanto venerdi ci sara un annuncio a raw riguardando sky-wwe,e molto probabilmente sara raw live lunedi.

"Il Bardo" Michele K. Posa Avremo mai WWE Raw in diretta anche in Italia?

è durante la telecronaca del ultimo raw,franchini ha detto venerdi annuncio che riguarda raw e dove diremo da quando partiremo con questa novita.

Luca Franchini ha appena pubblicato su facebook che da lunedì raw va in diretta in lingua originale!!!!!!Per vederlo in italiano l'appuntamento è per martedi sera alle ore 19!!!!

Pubblico il post:

"Il Godzilla" Luca Franchini UFFICIALE: WWE RAW IN DIRETTA SU SKY SPORT - SI PARTE LUNEDI' 14 DICEMBRE ALLE 2.00 CON L'EDIZIONE SPECIALE DEDICATA AGLI SLAMMY AWARDS CHE VERRA' TRASMESSA IN LINGUA ORIGINALE - LA VERSIONE CON COMMENTO IN ITALIANO MARTEDì 15 DICEMBRE ALLE 19.00 - ALTRE INFORMAZIONI A SEGUIRE

"Il Bardo" Michele K. Posa UFFICIALE: WWE RAW IN DIRETTA SU SKY SPORT - SI PARTE LUNEDI' 14 DICEMBRE ALLE 2.00 CON L'EDIZIONE SPECIALE DEDICATA AGLI SLAMMY AWARDS CHE VERRA' TRASMESSA IN LINGUA ORIGINALE - LA VERSIONE CON COMMENTO IN ITALIANO MARTEDì 15 DICEMBRE ALLE 19.00 - ALTRE INFORMAZIONI A SEGUIRE

Beh dato che hanno fatto il bel gesto di cambiare il contratto in corso con la wwe speriamo abbiano fatto l'altrettanto bel gesto di comprare il feed hd

Cowsland ha scritto:
Beh dato che hanno fatto il bel gesto di cambiare il contratto in corso con la wwe speriamo abbiano fatto l'altrettanto bel gesto di comprare il feed hd

Non credo l'abbiano cambiato, probabilmente potevano già prima ma non han potuto per motivi organizzativi.

scusate, ma nei giorni scorsi mi è capitato di imbattermi nella replica di raw e... era in 4:3!
qualcuno sa qualcosa?
grazie

Non seguo più Raw come un tempo, ma l'ultima volta mi è capitato di vedere che l'evento era in 16:9 ma Sky aveva inserito lo stesso le due bande a dx e sx (si notava dal fatto che la scritta in alto "wwe hd" è tagliata, quando e in 4:3 non c'e' nessuna scritta in alto) che poi sono state tolte, sembra un errore tecnico (una volta lo visto anche per una partita della NCAA di basket)

dado88 ha scritto:
Non seguo più Raw come un tempo, ma l'ultima volta mi è capitato di vedere che l'evento era in 16:9 ma Sky aveva inserito lo stesso le due bande a dx e sx (si notava dal fatto che la scritta in alto "wwe hd" è tagliata, quando e in 4:3 non c'e' nessuna scritta in alto) che poi sono state tolte, sembra un errore tecnico (una volta lo visto anche per una partita della NCAA di basket)

Anche la diretta di Raw di lunedì era in 4:3, pare abbiano avuto problemi di maltempo e han dovuto ripiegare sul segnale in quel formato stando a Franchini su Facebook. Si spera che domani ritorni tutto in formato panoramico.

Non credo tanto a quella scusa, l'evento non era in 4:3 ma tagliato direttamente da loro essendo che in alto a destra si vede la scritta "wwe hd" tagliata, se l'evento era in 4:3 non c'era nessuna scritta

dado88 ha scritto:
Non credo tanto a quella scusa, l'evento non era in 4:3 ma tagliato direttamente da loro essendo che in alto a destra si vede la scritta "wwe hd" tagliata, se l'evento era in 4:3 non c'era nessuna scritta

la diretta delle 3 era in 4:3 senza le barre laterali.

dado88 ha scritto:

Non è detto, su Eurosport ogni tanto si intravede la parte finale della scritta WWEHD su Vintage, perchè loro ricevono le puntate in 4:3 che sono ovviamente "croppate" dalla versione HD.

Indietro
Alto Basso