dado88 ha scritto:Una stagione sportiva inizia tra Settembre e Ottobre![]()
Beh però quella di wrestling inizia a gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Una stagione sportiva inizia tra Settembre e Ottobre![]()
Ma credo che intendono sempre quella sportiva per Sky, quindi settembre/ottobreCowsland ha scritto:Beh però quella di wrestling inizia a gennaio![]()
JackFoley ha scritto:Forse è trapelato cos'è questo annuncio...guardate qua:
http://www.wwe.com/schedules/television/?country=Italy
Notate niente di strano?![]()
Cowsland ha scritto:Beh dato che hanno fatto il bel gesto di cambiare il contratto in corso con la wwe speriamo abbiano fatto l'altrettanto bel gesto di comprare il feed hd
dado88 ha scritto:Non seguo più Raw come un tempo, ma l'ultima volta mi è capitato di vedere che l'evento era in 16:9 ma Sky aveva inserito lo stesso le due bande a dx e sx (si notava dal fatto che la scritta in alto "wwe hd" è tagliata, quando e in 4:3 non c'e' nessuna scritta in alto) che poi sono state tolte, sembra un errore tecnico (una volta lo visto anche per una partita della NCAA di basket)
dado88 ha scritto:Non credo tanto a quella scusa, l'evento non era in 4:3 ma tagliato direttamente da loro essendo che in alto a destra si vede la scritta "wwe hd" tagliata, se l'evento era in 4:3 non c'era nessuna scritta
A tutto schermo??sawyer83 ha scritto:la diretta delle 3 era in 4:3 senza le barre laterali.
dado88 ha scritto:Non credo tanto a quella scusa, l'evento non era in 4:3 ma tagliato direttamente da loro essendo che in alto a destra si vede la scritta "wwe hd" tagliata, se l'evento era in 4:3 non c'era nessuna scritta