X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

mbacarl ha scritto:
Stasera su Cielo sono in programma i provini di ammissione ad X Factor .. :eusa_think: .. ma si tratta della stessa cosa che è andata in onda ieri su Sky Uno o è un'altra cosa?

E' la replica della puntata di ieri.

non è UNA puntata ma un montaggio di vari casting...ecco xkè sembrano incoerenti...c'hanno messo i capelli di morgan a renderlo palese.

tarocco34 ha scritto:
Aggiungerei anche l'aggiunta delle basi, sicuramente funziona di più a livello televisivo, invece cantare a cappella, sarà forse più utile ai giudici, ma l'esibizioni risultano un pò vuote.
è vero anche questo ;)

Burchio ha scritto:
non è UNA puntata ma un montaggio di vari casting...ecco xkè sembrano incoerenti...c'hanno messo i capelli di morgan a renderlo palese.
Questo lo so, lo stato d'animo non sarà sempre lo stesso (si può essere stanchi,nervosi) ma i giudici dovrebbero sforzarsi di usare lo stesso metodo di valutazione, e non cambiare completamente da un giorno all'altro, per me non è indice di serietà, diventa un pò una buffonata,sembra lo stile di Renè Ferretti in boris, a caz.. di cane...

Numero Uno ha scritto:
Vorrei infine dire la mia sulla questione X-Factor su sky e su cielo.
ma solo a me da fastidio che il programma strapubblicizzato nelle ultime 3 settimane in TUTTI I CANALI SKY al limite dello stalking venga REGALATO GRATIS anche su cielo?

ma non era un'esclusiva sky?

e chi s'è abbonato al pacchetto 'intrattenimento' per x factor, sta BUTTANDO I SUOI SOLDI?

quanto ODIO i regali...
sono una assoluta mancanza di rispetto per chi paga profumatamente l'abbonamento e per chi s'è dovuto subi 3 settimane di spot e banner pure durante le partite.

bhà......

Anakin83 ha scritto:
vabbè, quello è scontato. Almeno non dura fino all'alba come su Rai e Mediaset.
Dovrebbe finire sempre alle 23 anche nelle puntate live credo.
visto che cè l'extra factor dopo penso di si. difatti avevano annunciato che non sarebbe durato 3 ore, ma neanche un'ora come la versione inglese, quindi....

Alla fine l'ho visto anch'io. Tempi di montaggio davvero azzeccati, pezzi assolutamente esilaranti, altri commoventi (sarò pazzo, ma devo ammettere che per il primo provino mi è scesa anche una lacrimuccia).
Unico neo per il quale non ho ancora deciso se seguirlo o meno: trovo la ventura veramente insopportabile. Musicalmente ignorante e si crede la fi*a del mondo, cafona, irrispettosa, la trovo veramente irritante.
Sicuramente Cattelan millemila volte meglio di facchinetti, altro superpresuntuoso che dovrebbe sparire dagli schermi televisivi.

Un' opinione vostra...secondo voi è giusto mandare le puntate in differita su cielo?

fabio656 ha scritto:
ma solo a me da fastidio che il programma strapubblicizzato nelle ultime 3 settimane in TUTTI I CANALI SKY al limite dello stalking venga REGALATO GRATIS anche su cielo?

e chi s'è abbonato al pacchetto 'intrattenimento' per x factor, sta BUTTANDO I SUOI SOLDI?

quanto ODIO i regali...
sono una assoluta mancanza di rispetto per chi paga profumatamente l'abbonamento e per chi s'è dovuto subi 3 settimane di spot e banner pure durante le partite.

bhà......

sinceramente...non me ne può fregar di meno...non sono abbonato per xfactor...mi dovrebbe dar fastidio anche che dexter va in differita sul free? poi lasciamo perdere la mirabolante diffusione di cielo sul DTT

fedewrc ha scritto:
Un' opinione vostra...secondo voi è giusto mandare le puntate in differita su cielo?
Dal punto di vistodi noi abbonati è una gran bastardata, perchè siamo noi che paghiamo lo stipendio alla Ventura e company, e non è giusto che l'annunciata esclusiva sky, sia visibile a tutti (o quasi visto che cielo in alcune regioni non è disponibile).
E' anche vero che non credo che ci siano molti nuovi abbonati solo per seguire x factor (faceva ascolti ridicoli in rai ),la trasmissione in chiaro allargherebbe il bacino di utenza e la visibilità....

Burchio ha scritto:
sinceramente...non me ne può fregar di meno...non sono abbonato per xfactor...mi dovrebbe dar fastidio anche che dexter va in differita sul free? poi lasciamo perdere la mirabolante diffusione di cielo sul DTT
Su Dexter (o le serie in genere) non concordo, c'è differenza tra la differita e le seconde visioni,se Dexter andasse in onda su cielo il giorno dopo rispetto alla messa in onda criptata, mi girerebbero un pò...

fabio656 ha scritto:

quanto ODIO i regali...

bhà......

Mah, io non la vedo una questione così grave... Soprattutto perché il primo passaggio (che è quello che conta) va su SKY Uno, poi 24 ore dopo può andare dove vuole... Per dire, anche il 6 nazioni va su La7 subito dopo il fischio finale...

tarocco34 ha scritto:
Su Dexter (o le serie in genere) non concordo, c'è differenza tra la differita e le seconde visioni,se Dexter andasse in onda su cielo il giorno dopo rispetto alla messa in onda criptata, mi girerebbero un pò...

Dexter è come la nazionale italiana di calcio, deve per obbligo essere visibile da tutti :D

Indietro
Alto Basso