Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La replica della replicaale89 ha scritto:Su cielo sta andando in onda ora la replica![]()
bè il contratto è proprio per 2 anni...Burchio ha scritto:vallo a dire agli americani che ormai rinnovano i programmi solo col +7...gli ascolti cumulativi valgono...anche se sinceramente essendo un nuovo progetto sky dubito influiscano molto gli ascolti...su sky anche se le cose vanno bene dopo 2 anni si innamorano di altro...cambia qualche testa e perdi pezzi per strada
Ottimo discorso.darkmoon ha scritto:se fosse un film o serie tv mi in****avano come un caimano
ma per xfactor![]()
dario92 ha scritto:si lo so neanche a me interesa di x-factor..pero' il discorso e come diceva Fabio magari a te se il martedi mandano su cielo un film che su sky cinema 1 sta in prima tv di lunedi non interessa..![]()
passi x-factor ma una cosa del genere sarebbe davvero ridicola..
fabio656 ha scritto:vabbe allora regaliamo tutto il palinsesto il giorno dopo....![]()
che ci frega se il martedi mandano su cielo un film che su sky sta in 1°TV di lunedi...![]()
![]()
ma si....pago 88 euro per avere l'esclusiva di un giorno...
fabio656 ha scritto:ecco che parte il caos mediatico
ma dai, ha fatto ride sta fiocco de neve, ma che vole!?![]()
ma sarà spazzatura per voi!!! Oh ma state sempre a giudicare? Ma se non vi piace, cambiate canale!!!! State sempre a dir dietro a reality e talent dicendo che sono spazzatura ma alla fine sapete più voi di quelli che lo seguono con attenzione...a chi lo segue danno anche fastidio tutti questi commenti maligni!!!!! É come se io dicessi nel thread della champions che é tutta una bufala, che le partite sono tutte truccate ed é solo un modo di far soldi (e in effetti)...cheguevara63 ha scritto:Ma davvero vi piacciono questi personaggi....?
Posso capire chi non ha nessun tipo di abbonamento
ed è quasi costretto a vedere questa spazzatura, ma un
abbonato, a Sky soprattutto può e deve vedere di meglio...
ma non l'hanno presa...cheguevara63 ha scritto:Ma davvero vi piacciono questi personaggi....?
calma, per quel che mi riguarda , ho definito "spazzatura" il video di fiocco di neve e il suo canale youtube...non il programma che mi è anche piaciuto (basta leggere qualche pagina indietro..)...mighty mom ha scritto:ma sarà spazzatura per voi!!! Oh ma state sempre a giudicare? Ma se non vi piace, cambiate canale!!!!
cheguevara63 ha scritto:Ma davvero vi piacciono questi personaggi....?