X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

vallo a dire agli americani che ormai rinnovano i programmi solo col +7...gli ascolti cumulativi valgono...anche se sinceramente essendo un nuovo progetto sky dubito influiscano molto gli ascolti...su sky anche se le cose vanno bene dopo 2 anni si innamorano di altro...cambia qualche testa e perdi pezzi per strada

Burchio ha scritto:
vallo a dire agli americani che ormai rinnovano i programmi solo col +7...gli ascolti cumulativi valgono...anche se sinceramente essendo un nuovo progetto sky dubito influiscano molto gli ascolti...su sky anche se le cose vanno bene dopo 2 anni si innamorano di altro...cambia qualche testa e perdi pezzi per strada
bè il contratto è proprio per 2 anni...:D

darkmoon ha scritto:
se fosse un film o serie tv mi in****avano come un caimano
ma per xfactor :lol:
Ottimo discorso. :sad:
Da classico italiano.

OT ON:
Ci inc.....mo se le partite IVA evadono, poi magari andiamo a comprare la polo tarocca dal negrone in spiaggia, o paghiamo il dentista in nero!!
OT OFF.

Questo per dire che se veniamo toccati direttamente, da qualunque cosa sia seria o faceta, allora reagiamo, altrimenti diciamo solo chissenefrega, tanto a me non interessa!!!!!!!!
Non è corretto, se viene pubblicizzata l'esclusiva tale deve essere fino alla fine del programma, poi una volta finito possono trasmetterlo dove vogliono.

W l'ItaGlia :D :D :D

dario92 ha scritto:
si lo so neanche a me interesa di x-factor..pero' il discorso e come diceva Fabio magari a te se il martedi mandano su cielo un film che su sky cinema 1 sta in prima tv di lunedi non interessa..;)
passi x-factor ma una cosa del genere sarebbe davvero ridicola..

è proprio questo il punto,l'esclusiva di un film vale 100 volte l'esclusiva di x factor! stesso discorso dicasi per i telefilm (per entrambi ci sono 12 mesi di esclusiva) ;)
in fondo cielo fa comunque parte del gruppo sky italia,pertanto sono liberi di trasmettere in differita quello che vogliono.Su sat guadagnano in abbonamenti (ma ne dubito,i reality non tirano piu come 10 anni fa) mentre su DTT guadagnano in termini di pubblicità.
Avranno pur fatto i loro calcoli,o no??
senza contare che x factor in alta definizione (piuttosto buona direi) lo puoi vedere solo su sky...
fate polemiche assurde ragazzi! :)

fabio656 ha scritto:
vabbe allora regaliamo tutto il palinsesto il giorno dopo....:doubt:
che ci frega se il martedi mandano su cielo un film che su sky sta in 1°TV di lunedi... :doubt: :icon_rolleyes:

ma si....pago 88 euro per avere l'esclusiva di un giorno...

tu non paghi l'esclusiva di x factor,tu paghi l'intrattenimento e l'alta definizione.L'esclusiva dei reality puo essere giornaliera,per film e telefilm il discorso è molto diverso perchè hanno un valore decisamente piu alto (fox tra l'altro non permette il secondo passaggio su un altra piattaforma prima dei canonici 12 mesi previsti da contratto con sky)
ma che polemiche fai???

Ultima modifica:
ecco i commenti...

che bella cameretta tutta rosa bianca e verde acqua.

fine dei commenti...si ho visto solo il fermo immagine, a sentire il discorso non ci tengo, apprezzo la nostra minuscola lady gaga(ma almeno l'originale sa cantare) che a forza di twitter e youtube fa proseliti che la amano...o peggio la invidiano.

ps ho scorso i video sul suo canale youtube...i premi letterari, saranno veri o in famiglia hanno una ditta di premiazioni sportive? ahahah

la cosa che non capisco adesso è se questa diventerà più famosa dei concorrenti stessi di X Factor. Cosa vuole comunque?

Ma davvero vi piacciono questi personaggi....?
Posso capire chi non ha nessun tipo di abbonamento
ed è quasi costretto a vedere questa spazzatura, ma un
abbonato, a Sky soprattutto può e deve vedere di meglio...

cheguevara63 ha scritto:
ma sarà spazzatura per voi!!! Oh ma state sempre a giudicare? Ma se non vi piace, cambiate canale!!!! State sempre a dir dietro a reality e talent dicendo che sono spazzatura ma alla fine sapete più voi di quelli che lo seguono con attenzione...a chi lo segue danno anche fastidio tutti questi commenti maligni!!!!! É come se io dicessi nel thread della champions che é tutta una bufala, che le partite sono tutte truccate ed é solo un modo di far soldi (e in effetti)...

cheguevara63 ha scritto:
ma non l'hanno presa...;)

@cheguevara63
Ognuno è libero di vedere ciò che vuole...
Pensa che x-Factor sta piacendo anche a me che fanbno schfo i reality

mighty mom ha scritto:
ma sarà spazzatura per voi!!! Oh ma state sempre a giudicare? Ma se non vi piace, cambiate canale!!!!
calma, per quel che mi riguarda , ho definito "spazzatura" il video di fiocco di neve e il suo canale youtube...non il programma che mi è anche piaciuto (basta leggere qualche pagina indietro..)...

calmatevi ao! :icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:

ma io infatti lo guardo xkè appare su ssod mica mi fiondo ala tv per vederlo...è la potenza delle registrazioni.

ps un abbonato sky può e deve vedere COSA GLI PARE:lol:

Indietro
Alto Basso