X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

marcobremb ha scritto:
Ok... ma riuscirò a farlo domani mi sa
si si, tanto non c'è fretta!
ma chi sei?una spia di sky?da quando abbiamo iniziato questi confronti, i disturbi sono magicamente spariti ;) :D :D :D :D: D

Beppo86 ha scritto:
ma chi sei?una spia di sky?da quando abbiamo iniziato questi confronti, i disturbi sono magicamente spariti ;) :D :D :D :D: D
È vero!!!:D :lol:

Beppo86 ha scritto:
:D :D :D
Ecco perchè non ne ho visto nemmeno uno... prima non ci facevo molta attenzione ma proprio molta

marcobremb ha scritto:
:D :D :D
Ecco perchè non ne ho visto nemmeno uno... prima non ci facevo molta attenzione ma proprio molta
e allora dillo!!!!:D:D
ma guarda di sistemare anche per tutti gli altri canali e non solo skyuno! :p

Stima per Morgan!! Il coraggio di affermare che è tutto finto e tutto scritto da Peppi Nocera (quello che "seleziona" ai primi provini)
Finalmente non sono io il pazzo che si inventa le cose :)
Meditate!

mahh

non riesco a capire perché quello che canta nettamente peggio di tutti sia ancora li...

stima per Morgan??? zitto zitto per 3 edizioni e esplode alla sua 4?!? ma per piacere!! semplicemente ridicolo... ha tirato in ballo pure lo scandalo droga... non so voi ma io qualche controllo glielo farei fare ancora! RIDICOLO!
un bambino... gli si tocca la sua squadra e scatena il putiferio...
anche se esistesse un copione è proprio una cosa infantile far uscire la "bomba" quando le cose non vanno come vuoi...

Chissà perchè immaginavo che stasera veniva eliminato o uno dei 16-24 o uno delle 16-24.... :D Non esisteva che due squadre rimanessero a 3 e una a 1.

-Ste ha scritto:
stima per Morgan??? zitto zitto per 3 edizioni e esplode alla sua 4?!? ma per piacere!! semplicemente ridicolo... ha tirato in ballo pure lo scandalo droga... non so voi ma io qualche controllo glielo farei fare ancora! RIDICOLO!
un bambino... gli si tocca la sua squadra e scatena il putiferio...
anche se esistesse un copione è proprio una cosa infantile far uscire la "bomba" quando le cose non vanno come vuoi...

E' quello che ho pensato anch'io! :D

Ma come fa certa gente a stare in televisione? Io da stasera in poi nn guarderò più Xfactor, vedere gente come Morgan, che secondo me, nn so di cosa, ma era completamente fatto, è indecente, vergognoso, da censura, altro che stima.:happy3: La Rai, Berlusconi, la droga....Io pago per vedere questo????? Roba da pazzi

paintbox ha scritto:
quindi vuol dire che non leggeremo più questo tipo di commenti in questo topic? meno male, allora esiste un dio.

Scommetto che tu eri uno di quelli che quando Morgan ha iniziato a sparare ca...ate a raffica, senza nemmeno capire cosa dicesse (impossibile per tutti visto che vaneggiava in preda a chissà quale effetto allucinogeno...) ti gasavi da casa e magari battevi le mani e gridavi "BRAVO!!!" come alcuni imbecilli del pubblico....

Stasera Morgan ha esagerato davvero! Non solo ha s*******to 5 edizioni di X factor, ma ha messo tutti in una situazione orribile! Se non c'erano Simona ed Elio a parargli il sedere spifferava tutto!!!! Roba da matti, e solo perché han toccato la sua squadra...tutti qst programmi sono pilotati, però bisogna essere un attimino coscienti di ciò che si dice! Non penso che in Rai questa cosa passerà inosservata...tornando al live di stasera, devo dire che sono molto contento per l'uscita di Davide, che non meritava proprio di stare lì...Nicole spettacolare! Una born this way così la canta meglio solo gaga in persona!! Meno mi sono piaciuti i Moderni, Judas é troppo complicata e come dicevo in altri post non sono stati capaci di renderla al meglio...per il resto direi che mi sono piaciuti tutti! =)

carme7o ha scritto:
Scommetto che tu eri uno di quelli che quando Morgan ha iniziato a sparare ca...ate a raffica, senza nemmeno capire cosa dicesse (impossibile per tutti visto che vaneggiava in preda a chissà quale effetto allucinogeno...) ti gasavi da casa e magari battevi le mani e gridavi "BRAVO!!!" come alcuni imbecilli del pubblico....

io sono uno di quelli che ha apprezzato quando ha messo in ridicolo il pezzo dei baustelle, quando ha sottolineato la bellezza del pezzo dei royksopp e via dicendo. è uno talentuoso, che sa quel che dice e lo dice anche bene.

se poi oggi ha s****ato per via che è stato costretto a scegliere tra due suoi 'allievi', beh, ci sta, ma non mi sembra nulla di così vergognoso e da censura, come hai definito tu.

io pago sky perchè censuri NULLA, non scherziamo.

Ognuno ha le sue opinioni, per me dire che è un talentuoso, che dice cose giuste ecc. ecc. è pura follia, ma è una mia opinione stop.
Non vengo di certo a dire che i tuoi commenti sono privi di senso e prego Dio di nn leggerli più...SIamo su un forum, se nn vuoi leggere commenti che nn condividi evita. Tutto qua.

E poi scusa ma nn venitemi a dire che quegli ultimi 5 minuti di vaneggiamento totale è giustificato col fatto che doveva scegliere tra 2 dei suoi allievi....Ma dai, è il gioco, alla fine ne rimane 1 solo, è pagato x questo.

carme7o ha scritto:
Ognuno ha le sue opinioni, per me dire che è un talentuoso, che dice cose giuste ecc. ecc. è pura follia, ma è una mia opinione stop.
Non vengo di certo a dire che i tuoi commenti sono privi di senso e prego Dio di nn leggerli più...SIamo su un forum, se nn vuoi leggere commenti che nn condividi evita. Tutto qua.

io conosco i suoi lavori, lo conosco come musicista. se dico che è talentuoso lo dico con cognizione di causa. ed il fatto che conosca la musica è lampante, da quel che si vede, da quel che si sente e, se proprio uno non ce la fa, potrebbe capirlo semplicemente ascoltando il modo in cui introduce i brani. spero che tu lo conosca altrettanto bene per denigrarne il talento e le opinioni.

se scrivi commenti che anelano a cose orribili come la censura, mi permetto di risponderti così come ho risposto.

Io sto parlando mettendo la musica da parte, come artista non lo discuto, ma per il semplice fatto che nn lo conosco/nn mi interessa lui e quello che fa, quindi nn mi permetto di dire niente al Morgan musicista.
Io parlo di quello che ho visto, riferendomi alla televisione.

carme7o ha scritto:
Io sto parlando mettendo la musica da parte, come artista non lo discuto, ma per il semplice fatto che nn lo conosco/nn mi interessa lui e quello che fa, quindi nn mi permetto di dire niente al Morgan musicista.
Io parlo di quello che ho visto, riferendomi alla televisione.

il tuo primo commento era piuttosto generico e non è mai sceso nel dettaglio. hai criticato la sua presenza nel programma, non semplicemente quel determinato avvenimento. morgan, con elio, è colui che fa fare il salto di qualità ad x factor. ed io lo considero fondamentale.

probabilmente tu avresti messo maradona in panchina. io no.

paintbox ha scritto:
il tuo primo commento era piuttosto generico e non è mai sceso nel dettaglio. hai criticato la sua presenza nel programma, non semplicemente quel determinato avvenimento. morgan, con elio, è colui che fa fare il salto di qualità ad x factor. ed io lo considero fondamentale.

probabilmente tu avresti messo maradona in panchina. io no.

Nono nel commento avevo propri scritto: "come fa certa gente a stare in televisione? " Credevo fosse chiaro il riferimento alla televisione e nn alla musica, cmq ognuno ha le sue opinioni, alla prossima.

carme7o ha scritto:
Nono nel commento avevo propri scritto: "come fa certa gente a stare in televisione? " Credevo fosse chiaro il riferimento alla televisione e nn alla musica, cmq ognuno ha le sue opinioni, alla prossima.

appunto, lui è in televisione perché x factor è un programma di musica, lui è un giudice di un programma di musica e, conoscendo la musica, è in grado di fare quel lavoro.

il dar fuori di matto è un extra, ma non dovrebbe mettere in dubbio i motivi per cui è lì.

Indietro
Alto Basso