si si, tanto non c'è fretta!marcobremb ha scritto:Ok... ma riuscirò a farlo domani mi sa
ma chi sei?una spia di sky?da quando abbiamo iniziato questi confronti, i disturbi sono magicamente spariti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si, tanto non c'è fretta!marcobremb ha scritto:Ok... ma riuscirò a farlo domani mi sa
È vero!!!Beppo86 ha scritto:si si, tanto non c'è fretta!
ma chi sei?una spia di sky?da quando abbiamo iniziato questi confronti, i disturbi sono magicamente spariti![]()
![]()
![]()
![]()
: D
Beppo86 ha scritto:si si, tanto non c'è fretta!
ma chi sei?una spia di sky?da quando abbiamo iniziato questi confronti, i disturbi sono magicamente spariti![]()
![]()
![]()
![]()
: D
e allora dillo!!!!marcobremb ha scritto:![]()
![]()
Ecco perchè non ne ho visto nemmeno uno... prima non ci facevo molta attenzione ma proprio molta
-Ste ha scritto:stima per Morgan??? zitto zitto per 3 edizioni e esplode alla sua 4?!? ma per piacere!! semplicemente ridicolo... ha tirato in ballo pure lo scandalo droga... non so voi ma io qualche controllo glielo farei fare ancora! RIDICOLO!
un bambino... gli si tocca la sua squadra e scatena il putiferio...
anche se esistesse un copione è proprio una cosa infantile far uscire la "bomba" quando le cose non vanno come vuoi...
carme7o ha scritto:Io da stasera in poi nn guarderò più Xfactor
paintbox ha scritto:quindi vuol dire che non leggeremo più questo tipo di commenti in questo topic? meno male, allora esiste un dio.
carme7o ha scritto:Scommetto che tu eri uno di quelli che quando Morgan ha iniziato a sparare ca...ate a raffica, senza nemmeno capire cosa dicesse (impossibile per tutti visto che vaneggiava in preda a chissà quale effetto allucinogeno...) ti gasavi da casa e magari battevi le mani e gridavi "BRAVO!!!" come alcuni imbecilli del pubblico....
carme7o ha scritto:Ognuno ha le sue opinioni, per me dire che è un talentuoso, che dice cose giuste ecc. ecc. è pura follia, ma è una mia opinione stop.
Non vengo di certo a dire che i tuoi commenti sono privi di senso e prego Dio di nn leggerli più...SIamo su un forum, se nn vuoi leggere commenti che nn condividi evita. Tutto qua.
carme7o ha scritto:Io sto parlando mettendo la musica da parte, come artista non lo discuto, ma per il semplice fatto che nn lo conosco/nn mi interessa lui e quello che fa, quindi nn mi permetto di dire niente al Morgan musicista.
Io parlo di quello che ho visto, riferendomi alla televisione.
paintbox ha scritto:il tuo primo commento era piuttosto generico e non è mai sceso nel dettaglio. hai criticato la sua presenza nel programma, non semplicemente quel determinato avvenimento. morgan, con elio, è colui che fa fare il salto di qualità ad x factor. ed io lo considero fondamentale.
probabilmente tu avresti messo maradona in panchina. io no.
carme7o ha scritto:Nono nel commento avevo propri scritto: "come fa certa gente a stare in televisione? " Credevo fosse chiaro il riferimento alla televisione e nn alla musica, cmq ognuno ha le sue opinioni, alla prossima.