Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti a sky edizione da 10_dan_ ha scritto:contento per Francesca, anche se speravo vincessero i moderni soprattutto per il genere un pó piú di nicchia e per la sua giovane età, condivido il discorso che ha fatto Arisa.
L'inedito merita sicuramente molto piú commerciale il suo, spero non facciano uno scempio con gli altri pezzi dell'album, come é capitato lo scorso anno con Nathalie per esempio![]()
anr83ra ha scritto:Grandissima edizione... Complimenti a Sky, Cattelan, ai giudici e a tutti i talenti.
Trasmissione gradevole e godibilissima
E' vero, non ci avevo pensato, mi chiedevo come mai non si fossero dilungati un pò (succede sempre in una finale).BlackPearl ha scritto:Hanno fatto salti mortali per farla cantare entro la mezzanotte...![]()
alex89 ha scritto:Come si vede il concerto di Amy Winehouse in HD???
Concordo,Cattelan mi è piaciuto ( la presenza di Francesco Facchinetti era il motivo principale per snobbare x factor in rai), per il resto ho cominciato a seguire l'edizione sky un pò restio, e poi ho seguito tutte le puntate, e anche le strisce giornaliere..marcobremb ha scritto:Complimenti a sky edizione da 10
Anche Cattelan MAGNIFICO e i giudici... mi mancherà l'appuntamento serale del giovedì
Ma almeno x 1 volta ha vinto il mio preferito
matt1 ha scritto:io resto stupito di una cosa:
in un forum dove siamo supertecnologici NESSUNO ha visto la finale in 3d??!!
Dicci,dicci...ne è valsa la pena?!?jekkers75 ha scritto:Io l'ho registrata domani ne posto qualche pezzettino su Youtube così qualcuno se vuole lo vede da la come si vedevaAnche se non è lo stesso di vederlo live
bonny76 ha scritto:Dicci,dicci...ne è valsa la pena?!?