X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Grandissima edizione... Complimenti a Sky, Cattelan, ai giudici e a tutti i talenti.
Trasmissione gradevole e godibilissima

_dan_ ha scritto:
contento per Francesca, anche se speravo vincessero i moderni soprattutto per il genere un pó piú di nicchia e per la sua giovane età, condivido il discorso che ha fatto Arisa.
L'inedito merita sicuramente molto piú commerciale il suo, spero non facciano uno scempio con gli altri pezzi dell'album, come é capitato lo scorso anno con Nathalie per esempio ;)
Complimenti a sky edizione da 10
Anche Cattelan MAGNIFICO e i giudici... mi mancherà l'appuntamento serale del giovedì
Ma almeno x 1 volta ha vinto il mio preferito

Occhio che finito xfactor arrivano le "VECIEEEE" !!!! (quelle con la scopa hè?)

BlackPearl ha scritto:
Hanno fatto salti mortali per farla cantare entro la mezzanotte... :D
E' vero, non ci avevo pensato, mi chiedevo come mai non si fossero dilungati un pò (succede sempre in una finale).

alex89 ha scritto:
Come si vede il concerto di Amy Winehouse in HD???

direi abbastanza bene, anche io faccio i complimenti a tutti (tommasini in primis) per questa edizione, una spanna sopra alla rai :D

Bellissimo! Bellissimo!! Bellissimo!!! Edizione fantastica complimenti a Sky e un augurone grandissimo a Francy :hat11: :hat18:

marcobremb ha scritto:
Complimenti a sky edizione da 10
Anche Cattelan MAGNIFICO e i giudici... mi mancherà l'appuntamento serale del giovedì
Ma almeno x 1 volta ha vinto il mio preferito
Concordo,Cattelan mi è piaciuto ( la presenza di Francesco Facchinetti era il motivo principale per snobbare x factor in rai), per il resto ho cominciato a seguire l'edizione sky un pò restio, e poi ho seguito tutte le puntate, e anche le strisce giornaliere..

io resto stupito di una cosa:
in un forum dove siamo supertecnologici NESSUNO ha visto la finale in 3d??!!

matt1 ha scritto:
io resto stupito di una cosa:
in un forum dove siamo supertecnologici NESSUNO ha visto la finale in 3d??!!

Io l'ho registrata domani ne posto qualche pezzettino su Youtube così qualcuno se vuole lo vede da la come si vedeva ;) Anche se non è lo stesso di vederlo live

jekkers75 ha scritto:
Io l'ho registrata domani ne posto qualche pezzettino su Youtube così qualcuno se vuole lo vede da la come si vedeva ;) Anche se non è lo stesso di vederlo live
Dicci,dicci...ne è valsa la pena?!?

bonny76 ha scritto:
Dicci,dicci...ne è valsa la pena?!?

Ho visto solo la 1a parte quando ero da mio cugino :) che dire....già sapete come si vedeva in HD figuriamoci in 3D :D è dire che a me non piace il 3D ma stasera è stato cosi ---> :5eek:

Indietro
Alto Basso