X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

Come avete trovato la puntata speciale di ieri?
...per me niente non si è aggiunto niente di nuovo,speravo meglio...

I ragazzi hanno detto cosa facevano, come avevano continuato il loro viaggio nel mercato discografico, i rapporti interpersonali... Cosa volevi di più? :D

Sì forse hai ragione,sono troppo pretenzioso,ma mi aspettavo una puntata meno lineare,un po' più briosa e con più sorprese...alla fine c'hanno raccontato cose che già sapevamo da moh...

...forse ho ancora in mente la strepitosa edizione di quest'anno!
Sai,sono di bocca buona...:D

@mighty mom
Sei stato ricontattato?
I miei 2 amici purtroppo no :(
Quest'anno nessuno della mia ex accademia ce l'ha fatta a rientrare tra i 250..
Uff niente anteprime avrò sullo svolgimento delle selezioni

Audizioni ufficialmente terminate, pausa di una settimana poi cominciano i Bootcamp. Con largo anticipo rispetto allo scorso anno, per fine Luglio ci sarà probabilmente la rosa dei 12 (o 16) finalisti.

Mi chiedo il senso dei precasting se poi si presentano certe capre come oggi a milano... Quasi tutti scartati

Stefano91 ha scritto:
Mi chiedo il senso dei precasting se poi si presentano certe capre come oggi a milano... Quasi tutti scartati

ma Fioccodineve l'han di nuovo ripresa per fare un po' di caciara poi nella puntata in onda? Non penso che in un anno sia stata miracolata da cantare bene.

Stefano91 ha scritto:
nei precasting scelgono anche ragazzi che non sanno cantare bene, i famosi "personaggi", per non rendere troppo "piatte" le selezioni in tv. è pur sempre uno show televisivo ;) l'importante è che chi va in fondo sia poi solo gente brava...

Stefano91 ha scritto:

dai commenti su twitter pare invece che ci siano molti talenti promettenti invece
...siamo obiettivi.

Ovvio, ci mancherebbe ;)
Fiocco di Neve... Una che non si vergogna a presentarsi in pubblico vestita in quel modo, e parlando in quel modo, come puoi non amarla? :D

Stefano91 ha scritto:
Ovvio, ci mancherebbe ;)
Fiocco di Neve... Una che non si vergogna a presentarsi in pubblico vestita in quel modo, e parlando in quel modo, come puoi non amarla? :D

Ma mica è entrata nel cast di X Factor l'anno scorso...fatti una lettura dei tweet delle audizioni e leggerai di molti talenti e pochi casi quest'anno.

ma "i casi" nelle puntate di assaggio devono esserci...danno colore e non levano il posto a nessuno...cioè veramente pensate che fiocco di neve sarebbe potuta andare avanti...o le lallai...alla luce di tutto il resto del gruppo talentuoso entrato nel clou del gioco?

Stefano91 ha scritto:
Perchè hanno un ego grande quanto una casa :D

Le Lallai.......
Stendiamo un velo pietoso... Oltretutto anche pessima recitazione

Io ero presente al provino di Andria e si è ripresentata una soltanto delle sorelle Lallai, per giunta ha fatto una mezza sceneggiata: si è presentata con una parrucca nera perché è stanca che tutti le chiedano soltanto come va il rapporto tra le sorelle, credendo (o meglio facendo finta) che così non fosse riconoscibile...

Indietro
Alto Basso