gpp ha scritto:Conduce il girone il Portogallo a quota 3, seguono Svizzera e Repubblica Ceca a 1, quindi la Turchia a 0.
La R.Ceca è a quota 3
Portogallo 3
R. Ceca 3
Svizzera 0
Turchia 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Conduce il girone il Portogallo a quota 3, seguono Svizzera e Repubblica Ceca a 1, quindi la Turchia a 0.
dado88 ha scritto:Volevo segnarale una nuova regola per questi europei e oggi ho esempio giusto. Se due squadre sono a pari punti e con la stessa differenza reti e si affrontano nell'ultima giornata del girono vengono battuti i calci di rigori per decidere chi passa il turno. E con i risultati di oggi, nella gara di domenica tra Rep.Ceca e Turchia in caso di partita nei 90 minuti verrano calciati gli calci di rigori per decidere chi va ai quarti.
... mai sentita una cosa del genere ... cosa altro inventeranno prima o poi

Spiro185 ha scritto:Mi rispondo da solo...prevalgono gli scontri diretti...
In caso di parita tra due squadre si segue questa liena:mbacarl ha scritto:esatto .. dunque scontri diretti -> differenza reti -> (penso) gol fatti -> rigori![]()
![]()
questo dovrebbe essere il metodo di selezione della squadra qualificata !!
gli europei non sono nuovi a sorpresone, l'ultima volta vinse la GreciaALEX44 ha scritto:E' finita da pochi min. la partita pom. con la Germania sconfitta x 1 a 2 dalla Croazia.![]()
A quanto pare le squadre blasonate beccano bastonate!![]()