gpp ha scritto:Conduce il girone il Portogallo a quota 3, seguono Svizzera e Repubblica Ceca a 1, quindi la Turchia a 0.
La R.Ceca è a quota 3
Portogallo 3
R. Ceca 3
Svizzera 0
Turchia 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Conduce il girone il Portogallo a quota 3, seguono Svizzera e Repubblica Ceca a 1, quindi la Turchia a 0.
dado88 ha scritto:Volevo segnarale una nuova regola per questi europei e oggi ho esempio giusto. Se due squadre sono a pari punti e con la stessa differenza reti e si affrontano nell'ultima giornata del girono vengono battuti i calci di rigori per decidere chi passa il turno. E con i risultati di oggi, nella gara di domenica tra Rep.Ceca e Turchia in caso di partita nei 90 minuti verrano calciati gli calci di rigori per decidere chi va ai quarti.
Spiro185 ha scritto:Mi rispondo da solo...prevalgono gli scontri diretti...
In caso di parita tra due squadre si segue questa liena:mbacarl ha scritto:esatto .. dunque scontri diretti -> differenza reti -> (penso) gol fatti -> rigori![]()
![]()
questo dovrebbe essere il metodo di selezione della squadra qualificata !!
gli europei non sono nuovi a sorpresone, l'ultima volta vinse la GreciaALEX44 ha scritto:E' finita da pochi min. la partita pom. con la Germania sconfitta x 1 a 2 dalla Croazia.![]()
A quanto pare le squadre blasonate beccano bastonate!![]()