XIII Campionato Europeo di Calcio - Svizzera e Austria 07-29 giugno 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi sa spiegare contro chi devo tifare stasera? devo sperare in tanti gol, pochi gol, un pareggio, un cataclisma (a parte il miracolo che serve noi:D )?

WhiteKnight ha scritto:
Arbitraggio scandaloso!!!!!!!!
Rigore inesistente e parecchi fischi sempre e solo contro di noi.
Per il resto secondo me la squadra a giocato molto bene anche se è stata poco incisiva in attacco. Peccato per il risultato meritavamo di vincere!!!!
Mi associo in tutto e x tutto, anche se Buffon è stato determinante almeno in 2 occasioni, rigore a parte! :D

stasera dobbiamo tifare Francia. Noi per passare dobbiamo vincere per forza.
Se vince la Francia, va a 4 punti. Noi se battiamo la francia andiamo a 4 punti. ma in virtù dello scontro diretto passiamo noi. Olanda e romania possono fare quello che vogliono a noi non interesserebbe più. Ovviamente se passiamo passiamo come secondi. questa è l'ipotesi che ci da maggiori probabilità.

Sono quasi d'accrodo ma se stasera vince la francia e martedi l olanda pareggia? cosa succede? Differenza reti tra le 3? Al che dobbiamo sperare k la francia vinca di misura stasera o fare una barca di gol martedi!

Se vince l'olanda e noi vinciamo con la francia(sempre che l'olanda vince contro i rumeni)sembrerebbe la soluzione migliore;)

Rispiego:
Vittoria della Francia sull'olanda
Classifica:
Francia 4
Olanda 3
Romania 2
Italia 1

L'ultima partita l'Italia deve per forza vincere indipendentemente dal risultato di stasera. Quindi Battendo la Francia, passiamo noi in virtù dello scontro diretto, e dell'altra partita non ci frega 'na pippa.

Comunque come la giri e la volti, adesso l'olanda sta vincendo

Non è che i designatori degli arbitri per la prossima partita contro
la francia ,visto l'andazzo abbiano scelto lui
x609152416643413881.jpg
:5eek::5eek:

A causa di problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà, il già annunciato Digital Skypecast sarà nuovamente online al termine di Olanda - Francia, intorno alle 22.45. Per circa un'ora potremo commentare insieme i risultati del giorno per quanto riguarda sia il match degli azzurri che quello appena concluso.

L'indirizzo di riferimento è il seguente: https://skypecasts.skype.com/skypecasts/skypecast/
detailed.html?id_talk=4708903

Per poter accedere, è necessario collegarsi alla pagina sopra indicata, effettuare il login del vostro account Skype e cliccare su "Partecipa alla Skypecast". E' ovviamente necessario avere installato il software gratuito Skype sul vostro pc: se non l'avete, è scaricabile da qui.

JEEG72 ha scritto:
Rispiego:
Vittoria della Francia sull'olanda
Classifica:
Francia 4
Olanda 3
Romania 2
Italia 1

L'ultima partita l'Italia deve per forza vincere indipendentemente dal risultato di stasera. Quindi Battendo la Francia, passiamo noi in virtù dello scontro diretto, e dell'altra partita non ci frega 'na pippa.

Comunque come la giri e la volti, adesso l'olanda sta vincendo

Mi ripeto...se noi vinciamo con la francia e l'olanda pareggia siamo in 3 squadre a 4 punti...non vale più il discorso degli scontri diretti perchè ognuno ne ha uno a favore!

Sono quasi d'accrodo ma se stasera vince la francia e martedi l olanda pareggia? cosa succede? Differenza reti tra le 3? Al che dobbiamo sperare k la francia vinca di misura stasera o fare una barca di gol martedi!

Guarda non c'è + bisogno di fare conteggi, l'Olanda sta battendo la FRancia ;)

gianluca77 ha scritto:
sti arbitri:icon_twisted:
gol regolare annullato, rigore inventato:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Inventato no, generoso sì. Il gol regolare annullato è dovuto all'assistente.

Ora possiamo contare solo sul fatto che l'olanda faccia la schiaccia sassi anche con la romania...Penso che siano sportivi comunque e lo è anche il loro allenatore...

Spiro185 ha scritto:
Ora possiamo contare solo sul fatto che l'olanda faccia la schiaccia sassi anche con la romania...Penso che siano sportivi comunque e lo è anche il loro allenatore...

Per rischiare di trovarsi l'Italia o la Romania nei prossimi turni? Uhm... :D :eusa_think:

Anche io ci spero nella loro sportività, però non gli converrebbe...

In caso di vittoria della Romania sull'Olanda, Italia e Francia sarebbero entrambe eliminate. Questo potrebbe stare benissimo all'Olanda che si ritroverebbe ai quarti senza queste 2 grandi, ma dopo averle battute rifilandogli 7 gol, credo non abbia paura di nessuno e per questo spero cerchi di vincere contro la Romania o quanto meno di non perdere

Comunque anche la Romania gran bella squadra! Quindi ai tulipani o l'Italia o la Romania credo sia la stessa cosa:eusa_think:
Per me il rigore comunque c'era. Panucci aveva il suo braccio intorno al collo dell'avversario. Forse in Italia ci sarebbero passati sopra, ma in Europa ....:evil5:
Pilucchetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso