Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:La sconfitta del Portogallo fa paura adesso all'Italia, nel girone C infatti l'Olanda potrebbe fare lo stesso.
Non mi riferisco a un eventuale accordo, ma al fatto che il portogallo non si è impegnato (per evitare infortuni, ammonizioni...) e così gli svizzeri hanno vinto.Gianni ha scritto:Ma nel gruppo A non c'erano altre squadre coinvolte, quindi un eventuale tacito accordo tra Svizzera e Portogallo passa inosservato. Perdesse anche l'Olanda, giocando male, dovrà sorbirsi un mare di polemiche, e non credo sia questo che vogliano.
E questo che mi ha sempre spaventato, io di accordi nel mondo del calcio non ci ho mai creduto (non credo nemmeno a quel 2-2). Ma una squadra gia qualificata con giocatori misti giochera in una certa maniera era meglio che VanBasten mette in campo tutte le riserve almeno loro avevano qualcosa da dimostrare (vedere Croazia ieri, al gol di Klasnic mi stavo mettendo a piangere ank'io, a volte il calcio e propio bello). Cmq io sono fiducioso.supernino ha scritto:Non mi riferisco a un eventuale accordo, ma al fatto che il portogallo non si è impegnato (per evitare infortuni, ammonizioni...) e così gli svizzeri hanno vinto.
Stessa cosa potrebbe fare l'Olanda, specie adesso che il ct ha dichiarato di effettuare solo 3-4 cambi, i giocatori stessi avranno paura di infortunarsi o di essere squalificati, quindi giocheranno molto prudentemente.... E la Romania potrebbe avere la meglio...
E chi lo ha detto che Pirlo non sara in campo?? Nei pochi programmi sportivi che ho visto Pirlo e sempre in campo.Gianni ha scritto:L'assenza probabile di Pirlo mi preoccupa un po', chi lancerà le punte ? Chi batterà le punizioni ?