Come dire, avevo battezzato fuori la Russia e invece al momento giusto ha tirato fuori una prestazione eccezionale, quasi perfetta, anche se va detto che la Svezia senza Ibrahimovic (quello vero) vale veramente pochino...
In ogni caso, le mie previsioni per le semifinali non cambiano: non voglio gufare niente e nessuno, semplicemente mi sembra l'epilogo più probabile dei quarti.
Non sono invece d'accordo con chi critica Cassano: a me pare evidente che dei tre finora ruotati alle spalle di Toni sia quello che meglio si è comportato. Io inizierei ancora con lui, fermo restando che nel calcio esistono anche le sostituzioni in corso di gara.
Piuttosto, venendo alla nostra sfida con gli iberici, sono molto preoccupato per il centrocampo: per la Spagna è un vero e proprio punto di forza, noi saremo costretti a fare di necessità virtù, con uno schieramento quasi obbligato.
Per me, quindi, in campo andranno De Rossi, Ambrosini, Camoranesi e Perrotta (sebbene questi ultimi due non abbiano certo brillato).
P.S.: certo che abbiamo delle tifose veramente spettacolari... :laughing5: