XIII Campionato Europeo di Calcio - Svizzera e Austria 07-29 giugno 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabito ha scritto:
Io mi chiedo per quale motivo il ct continui a far giocare Gattuso e Ambrosini!!!
Per fortuna che contro la Spagno Gattuso non ci sarà!!!
Abbiamo Aquilani e quello mette quei due bolliti!:mad: :mad: :mad:
Non sono milanista ma non puoi dare del bollito a gattuso avessero tutti la grinta di ringhio e un trascinatore a volte ci puo' stare le giornate no.....per me e un esempio da prendere

Ma insomma chi era quel pezz....di f.....igliola che hanno inquadrato un paio di volte:eusa_think: DA PAURA:5eek:
Pilucchetta

a pilucche e mo' te ce metti puro te ? :eusa_naughty:
Please, non andiamo O.T. e rimaniamo in tema... :eusa_whistle:
Quello che ieri sera mi ha dato + soddisfazione è che se volessero, i francesi potrebbero recriminare. :eusa_whistle:
Il 1° gol segnato su rigore... e dai x 1 spintarella su 1 nanetto come Toni ed il 2° segnato addirittura ma nella propria porta :badgrin: da Henry.
Che goduria ragazzi :D e poi nel dopo partita sulla Rai ho inteso la commentatrice che faceva vedere 1 quotidiano francese in cui domenech non parlava affatto della gara e della sua "debacle" , ma del suo imminente matrimonio :5eek:
Ed allora aspettiamo la proxima gara, sempre al grido di FORZA AZZURRI .

Sperem che non fanno fuori il ct Gallico se no come faremo alla prossima manifestazione internazionale?:D

Italia 2
Francia 0
cosa dire buona partita dell' italia e adesso sotto con gli spagnoli (bravi fino ad adesso) ma le partite secche sono sempre partite a se.......

FINALMENTE L' ITALIA C'E'!!!!

Grande prova degli azzurri, si va ai quarti!!!

Una bella serata quella di ieri: dopo la prova di carattere degli azzurri che si sono qualificati ai quarti di finale di Euro 2008 tutto è filato liscio anche nella nostra ormai "consueta" trasmissione live su Skype del post-partita.

Ringraziamo tutti i nostri utenti che sono intervenuti con commenti attenti e competenti (o che ci hanno solamente ascoltato) in questo che speriamo sia diventato un appuntamento a voi gradito e vi aspettiamo anche Domenica 22 alle 22.45 al termine di Spagna-Italia.

Vi forniremo in tempo utile il link e tutti i dettagli per partecipare. :)

Per qualunque segnalazione o suggerimento, lasciate un messaggio sul Digital-Forum o scriveteci una mail ad uno dei nostri indirizzi.

PILUCCHETTA ha scritto:
Ma insomma chi era quel pezz....di f.....igliola che hanno inquadrato un paio di volte:eusa_think: DA PAURA:5eek:
Pilucchetta

piccolo OT era BELEN Rodriguez fidanzata di borriello......

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta
la bella figliola è lei ed è la fidanzata di borriello se ho inteso bene...fine OT...:D :D :D

Cmq ieri sera bella prestazione, peccato per toni avrebbe meritato sicuramente il gol, ma ha sprecato tanto...
Iniziamo il toto-formazione anti-spagna?
buffon
zambrotta panucci chiellini grosso
gattuso de rossi perrotta
aquilani
cassano toni

DiNatale contro Olanda
DelPiero contro la Romania
Cassano contro la Francia

Tre uomini in tre partite diverse per lo stesso ruolo, chi preferite?? Io dei tre ho visto giocare meglio il primo e unico che puo coprire veramente quel ruolo, gli altri due li vedo fuori posto.

Durante l'inno italiano era la Seredova quella che cantava e che poi si è girata quando si è accorta di essere stata inquadrata?

No, no intendevo la morona:D Immaginavo però che non fosse una tifosa qualsiasi:evil5:
Pilucchetta
@Alex
Se è la fidanzata di Borriello non siamo ot:lol: :lol:

e la Russia ci ha "ariacato" con il 2° gol, oltre a mangiarsene altri ed a colpire ben 2 pali. :D
Nei panni dell' Olanda , mi pare sia questo l' accoppiamento dei quarti, non sarei tanto tranquillo. :eusa_think:
Normale, x modo di dire visto che inizialmente stava perdendo x 1 a 0 , la vittoria della Spagna (ns. proxima avversaria) sulla Grecia x 2 a 1.
Ed allora buone partite a tutti, ma sempre FORZA AZZURRI .

Come dire, avevo battezzato fuori la Russia e invece al momento giusto ha tirato fuori una prestazione eccezionale, quasi perfetta, anche se va detto che la Svezia senza Ibrahimovic (quello vero) vale veramente pochino...

In ogni caso, le mie previsioni per le semifinali non cambiano: non voglio gufare niente e nessuno, semplicemente mi sembra l'epilogo più probabile dei quarti.

Non sono invece d'accordo con chi critica Cassano: a me pare evidente che dei tre finora ruotati alle spalle di Toni sia quello che meglio si è comportato. Io inizierei ancora con lui, fermo restando che nel calcio esistono anche le sostituzioni in corso di gara. ;)

Piuttosto, venendo alla nostra sfida con gli iberici, sono molto preoccupato per il centrocampo: per la Spagna è un vero e proprio punto di forza, noi saremo costretti a fare di necessità virtù, con uno schieramento quasi obbligato.
Per me, quindi, in campo andranno De Rossi, Ambrosini, Camoranesi e Perrotta (sebbene questi ultimi due non abbiano certo brillato).

P.S.: certo che abbiamo delle tifose veramente spettacolari... :laughing5: :5censored:

Clamorosa vittoria della Russia sulla Svezia, che accede ai quarti dopo aver dominata la partita (2-0!).

Spietata la Spagna, che con diversi assenti e senza troppo motivazioni batte la Grecia, unica squadra a chiudere a 0 punti.

Adesso la Russia si scontrerà con l'Olanda, la Spagna conme già sappiamo con gli azzurri.

Già oggi incominciano i quarti con Portogallo-Germania, portoghesi decisamente favoriti dopo quanto visto nelle 3 gare della fase a gironi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso