Lombardia1982
Digital-Forum Junior
Ma E' Uno Scandalo Non Mandarla In Chiaro!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Scusami preferisci le chiacchiere alle gare? Io ci avrei messo la firma a vita per avere meno parole e più immagini di gara.
Se si segue qualcosa che piace è sempre un piacere, anche quando va in onda in piena notte e il giorno dopo bisogna andare a lavorare alle 8 del mattino
Infatti poichè non era previsto nel palinsesto originale che la seconda manche del gigante andasse in onda il giorno dopo, Rai 2 e Rai 3 avevano altri programmi da trasmettere in quell'orario e così è stata solo RaiSport+ a trasmettere e comunque è sempre in chiaro!!nicola84 ha scritto:E' su RaiSport+![]()
aggiungo:il tecnico stava dormendo evidentementedado88 ha scritto:Segnalo che ieri sera RaiSportPiù era visibile via satellite
dado88 ha scritto:Segnalo che ieri sera RaiSportPiù era visibile via satellite
nicola84 ha scritto:Olimpiadi Vancouver 2010, il programma dell'ultima giornata su SKY,Rai,Eurosport
Sulla Rai non ci sarà la diretta della finale di hockey, ma solo la differita.
Si vede che avevano esaurito il monte ore.
giopad ha scritto:Buonasera a tutti,
concordo con chi si lamenta della copertura Rai, pur condizionata dal tetto delle ore complessive (condite peraltro da una buona dose di chiacchere pre-e-post gara... a scapito di un possibile 100% di dirette).
Purtroppo però credo che in Rai a causa del flop di risultati sportivi, nessuno in questo momento si stia strappando i capelli, anzi qualcuno dirà che le cinque striminzite medaglie vinte sono passate in diretta e per il resto non importa, tanto anche chi guardava, se non era un minimo esperto o almeno appassionato, non si è certo divertito.
Mi preoccupo piuttosto perchè Londra 2012 non è lontanissima ma al momento non si sa ancora chi trasmetterà le immagini in chiaro previste (200..?), lo potrebbe fare Sky, sul digitale terrestre senza paletti e a switch-off completato, ma la scelta a quel punto sarà obbligata: a pagamento quello che vuoi vedere, gratis quello che vogliamo noi di Sky...(medaglie o non medaglie..).
Lombardia1982 ha scritto:Londra 2012 in chiaro verrà trasmessa dalla Rai....![]()