milanistaavita
Digital-Forum Friend
adriaho ha scritto:a me sinceramente non interessano![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:a me sinceramente non interessano![]()
no ho seguito anche pechino 2008 e atene 2004SATRED ha scritto:Ma è la prima volta nella tua vita che segui le Olimpiadi?![]()
DTT the best ha scritto:sidney 2000 mi ricordo poche cose ad esempio l'oro italiano femminile nel canottaggio![]()
ho sbagliato!non farne una strage,ho detto infatti che non mi ricordavo benegigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, ma di cosa stai parlando?
Non mi risulta che a Sydney abbiamo vinto medaglie (nè tantomeno ori) nel canottaggio femminile
http://en.wikipedia.org/wiki/Rowing_at_the_2000_Summer_Olympics![]()
A meno che tu non ti riferisca a Josefa Idem, che pratica uno sport completamente diverso dal canottaggio (più o meno come dire che Milito gioca a hockey![]()
![]()
![]()
![]()
).
Andiamo bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:avanti cristo?? quanti secoli hai te??![]()
![]()
sopron ha scritto:io??? io ho vissuto il crollo dei palazzi micenei, la battaglia di Salamina, quella di Azio, la caduta di Costantinopoli....ma non sono vecchio!
=> io viaggio nel tempo!!![]()
![]()
![]()
![]()
I biglietti del calcio (almeno per la fase preliminare) te li tirano letteralmente dietro. Per gli altri sport dovrebbe essere ancora disponibile qualche biglietto. Non so però se arriveranno fino alla biglietteria (visto che adesso è ancora in corso la vendita online).da Pontecagnano ha scritto:Un'informazione: sarà possibile acquistare i biglietti per le gare direttamente ai botteghini davanti agli stadi poco prima dell'inizio delle gare stesse? O i biglietti bisognava già comprarli?
E' una cosa che, visitando i vari siti, ancora non sono riuscito a capire!
Grazie.
Grazie Ange!Ange 86 ha scritto:I biglietti del calcio (almeno per la fase preliminare) te li tirano letteralmente dietro. Per gli altri sport dovrebbe essere ancora disponibile qualche biglietto. Non so però se arriveranno fino alla biglietteria (visto che adesso è ancora in corso la vendita online).
Anakin83 ha scritto:a chi riesce a recuperare la fonte chiedo: vi ricordate che prima di ogni Olimpiade Sports Illustrated faceva le sue tabelle di previsioni medaglie per ogni disciplina? Devo dire che erano previsioni abbastanza autorevoli e sensate, anche se nei nostri confronti erano sempre un po' duri.
L'hanno fatto anche quest'anno?