XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

Supernino ha scritto:
Faccaimo un sondaggino inter nos sulle olimpiadi :D

Dove li seguirai?
* Rai
* Sky
* BBC
* Altro

Cosa seguirai?
* Solo qualche evento con azzurri protagonisti e poco altro
* Solo azzurri e/o gare principali
* Cercherò di vedere il più possibile di ogni sport (o quasi)
RAI
cercherò di vedere il più possibile di ogni sport(o quasi)
P.S.=in realtà la RAI non mi offre di vedere il più possibile di ogni sport :D quindi diciamo ciò che mi fa vedere la RAI :D

Su Sky :)

Guarderò il più possibile ;)
In particolare: tennis, volley, beach volley, pallanuoto, nuoto, atletica, scherma, ciclismo, basket e tuffi :5eek:
Spero di non essermi dimenticato qualcosa :eusa_think:

Tutto su Sky (se Caressa al nuoto fa schifo vado su EuroSport per le sole gare di Nuoto)...per tutti i 16giorni staro davanti alla tv dalle 09 fino a quando non finisce l'ultima diretta :D :D :D

marcobremb ha scritto:
Su Sky :)

Guarderò il più possibile ;)
In particolare: tennis, volley, beach volley, pallanuoto, nuoto, atletica, scherma, ciclismo, basket e tuffi :5eek:
Spero di non essermi dimenticato qualcosa :eusa_think:
io guarderò tutto quello che mi offre la RAI :D
io guarderò in particolare tutto quello che hai detto tu tranne la scherma e tuffi che non mi interessano
preferisco al loro posto tennis tavolo,canottaggio e tiro al volo ;)

Giusto c'è anche il tennistavolo, canottaggio, e arco che mi piacciono... :)

Faccio prima a dire che guarderò tutto nel limite del possibile :5eek:

Ultima modifica:
Io proverò a guardare tra Rai e BBC (o Sky a scrocco in extremis) (in ordine di priorità)

Atletica (specie corse piane 100m/200m/400m...)
Basket
Ciclismo
Nuoto
Scherma
Pugilato
Pallanuoto (gare azzurri)
Pallavolo (gare azzurri)
Beach Volley (femminile)
Tennis (fase finale)
Qualcosa di ginnastica, tiro con l'arco, tennistavolo, badminton (giusto perché non l'ho mai visto) e canottaggio

marcobremb ha scritto:
Giusto c'è anche il tennistavolo, canottaggio, e arco che mi piacciono... :)

Faccio prima a dire che guarderò tutto nel limite del possibile :5eek:
a me l'arco non piace,preferisco il tiro a piattello che è stupendo :icon_cool:
purtroppo ripeto con la RAI credo che non potrò vedere tutti questi sport :doubt:

io guarderò sulla RAI

sport che mi appassionano (oltre il calcio ovvio :D ): nuoto, pallavolo, pallanuoto, ovviamente se c'è il tempo non esiterò a guardare magari i tuffi :)

non so se sia colpa del proxy ma cliccando sul giorno 27 non vedo la cerimonia d'apertura:icon_rolleyes:

Non vedo l'ora che inizino i giochi. Lo dico soprattutto per il popolo britannico che dopo la gioia di averli vinti, il giorno dopo subì gli attentati di Al Qaeda. Si meritano una bella festa dello sport. Speriamo solo che l'antiterrorismo sia efficiente.

Indietro
Alto Basso