XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

Durante la cerimonia inaugurale UFO nel cielo di Londra?

Video

Essendo la fonte Repubblica, forse il filmato non è da sottovalutare,mah....
certo è interessante.

campionessa

lo premetto che lei Pellegrini e' una campionessa del nuoto, ma le consiglierei meno interviste, piu' discrezione (la Cagnotto e la Vezzali insegnano)...uscite come quella del sesso pre gara ed altre personalmente non mi piacciono. Buona giornata

Questo mi era sfuggito.
Donna di stile "libero", riesce a strumentalizzare i media (ma non ai livelli beleniani) :icon_rolleyes:
:D
Forse è una reazione (inconscia?) dettata dalla consapevolezza di qualche mancanza a livello agonistico? a pensare male... ;)
Personalmente ammiro la Granbassi!!! simpatica spontanea spiritosa, senza eccessi per catalizzare l'attenzione.

La Pellegrini da quel punto di vista non è nuova a certe "uscite" ma speriamo che dopo il risultato di oggi possa andare bene in finale, arrivando almeno sul podio.

E' stato spento e spostato il braciere all'altezza della campana e si grida allo scandalo...certo che gli organizzatori potevano pensarci prima :icon_rolleyes:

Drago120 ha scritto:
E' stato spento e spostato il braciere all'altezza della campana e si grida allo scandalo...certo che gli organizzatori potevano pensarci prima :icon_rolleyes:

Non ho visto, ma se è vero quello che dici anch'io mi sdegno parecchio.
Il braciere deve stare sullo spalto più alto, non tra la gente, => ieraticità dei rituali dov'è finita??
Come ti ricorderai ho subito espresso la mia perplessità sul posizionamento del braciere, buttandola sullo scherzo dicendo che il disco si sarebbe arrostito...
e non sono uno scenografo né architetto:icon_rolleyes:
Il fuoco di Estìa era inestinguibile e le Vestali lo sorvegliavano sempre affinché non si spegnesse...
Un braciere al centro dell'area di gioco non s'era mai visto:doubt:
Quindi i tubi del gas? pensavo fossero sotterratie quindi inamovibili per l'intera durata dei giochi...avranno approfittato di questi giorni in cui lo stadio non era utilizzato per rimediare alla leggerezza, anche se mi sembra astruso...
Febo Apollo, detto Fosfòros, perdona loro perché non sanno quello che fanno!
(scusate la mistura di paganesimo e cristianesimo ;) )

Ma non avevano giurato durante la cerimonia di non cedere al doping?
che esistano spergiuri??:icon_rolleyes:

Da quello che ha detto il tg2 sembra che è una tradizione di Londra olimpica... l'han fatto anche nel '48... comunque dalle immagini mi è sembrato di vedere dei binari, ma non sono sicuro.
Comunque concordo il braciere deve essere visto dalla città, o meglio da più persone possibili come han fatto i cinesi, o anche noi italiani

milanistaavita ha scritto:
intanto se domani và sul podio sopron ci canta un suo brano nel forum :badgrin: :D :lol: :lol:

veramente io avrei già un brano bello e pronto e molto efficace da dedicare a Vezzali:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ma devo trattenermi!:D :D

Grazie. Bel video, per niente improvvisato, brave.
Mancava un baritono...noi ce l'abbiamo: Fede! :eusa_whistle: :badgrin:

Indietro
Alto Basso