You&Me -> canale 139 di sky... dal 4 aprile

Flask ha scritto:
Logo orrendo e abnorme. Solo per questo non vedrei il canale.

Contenuti trashissimi, qualità video schifosa, 4:3, insomma tutto. :D
Della serie "se ne poteva tranquillamente fare a meno..." :D

non generalizzare Tvmania sulla programmazione. non tutto è trashissimo alcune cose così ma alcuni contenuti sono ben fatti.
Io per esempio odio Axn Sci Fi perchè non amo le fiction di fantascienza ma non dico che se ne può fare a meno perchè so che è un canale apprezzato.
Spulcialo un po' (al di là della qualità video e del logo che sono effettivamente orribili) ci sono dei bei programmi :)

Beh, a mio parere le uniche cose che si salvano possono essere Country, Soundtrack To My Life (che comunque conosco solo tramite spiegazioni dell'EPG...), che sarebbero programmi "prelevati" da Voce, mi par di capire.. Se per "salvare" contenuti del genere li infili tra un reality e l'altro fatti in stile MTV,... :doubt:

Sono anni che Sky sforna canali spazzatura... Al peggio non c'è mai fine! Che skyfezza:mad:

Fabito ha scritto:
Sono anni che Sky stringe rapporti commerciali con editori che fabbricano canali che non mi piacciono... Al peggio non c'è mai fine! Che skyfezza:mad:

per chiarezza a me non me ne frega nulla e non guarderò you&me mai credo. è solo per correttezza di informazione

non lo sò.. ho visto le notti di Amsterdam o qualcosa di simile ed è un'indagine sull'eros interessante stile Jimmy.. poi ci sono quelle che ballano facendo fitness..meno vestite farebbero molto più audience.. e soprattutto c'è Burst Angel un ottimo anime che non sò come sia finito nella programmazione di questo canale , ma spero ne giungano altri..

mityllo ha scritto:
e soprattutto c'è Burst Angel un ottimo anime che non sò come sia finito nella programmazione di questo canale
dangerfamily ha scritto:
un anime?
è andato in onda sul defunto Coltoon?
Esatto, Burst Angel faceva parte della scuderia di Cooltoon, e visto che l'editore è lo stesso...

you&me da come lo descrivete...è un canale che vorrebbe essere generalista invece è un mescolone minestroso ... l'editore aveva altri canali...che non andavano bene e ha messo tutto nello stesso pentolone etichettandolo in una maniera che peggio non poteva fare(che nome è you&me)

si vede che è un progetto di ripiego fatto in fretta e furia x mandare in onda cose che ormai erano già state acquistate. quindi il palinsesto fa pena ed è buttato lì a caso, quando magari prganizzandolo per fasce poteva essere una cosa + decorosa

Burchio ha scritto:
you&me da come lo descrivete...è un canale che vorrebbe essere generalista invece è un mescolone minestroso ... l'editore aveva altri canali...che non andavano bene e ha messo tutto nello stesso pentolone etichettandolo in una maniera che peggio non poteva fare(che nome è you&me)

si vede che è un progetto di ripiego fatto in fretta e furia x mandare in onda cose che ormai erano già state acquistate. quindi il palinsesto fa pena ed è buttato lì a caso, quando magari prganizzandolo per fasce poteva essere una cosa + decorosa
Quoto, potevano farne a meno di mettere un canale con molte cose già viste.

CARGO 8 ha scritto:
Quoto, potevano farne a meno di mettere un canale con molte cose già viste.

nn è detto che se le hai viste tu allora le hanno viste tutti...dico solo ke devono fare un palinsesto organico e non un minestrone

Flask ha scritto:
Questo programma non è stato già trasmesso e ritrasmesso e riritrasmesso sui canali Sky? ;)
No, mai trasmesso in Italia...e stato molto richiesto da alcuni utenti :D

Indietro
Alto Basso