Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bonmario ha scritto:A dire la verità non ho capito se la tua domanda è riferita al DG3100HD o all'altro che vuoi comprare. Se è riferita al DG3100HD a me fino ad ora non ha dato nessun problema. Tieni conto però che io lo uso solo come recorder, visto che la televisione a cui è collegato ha il decoder DTT incorporato.
Ciao, Mario
rotolante ha scritto:E' importante è che abbia un buon sintonizzatore, sia affidabile nel senso che non si blocchi come purtroppo mi succede con il telesystem in firma a cui sono costretto ogni tanto a togliere l'alimentazione per farlo ripartire...![]()
...ma per i cinesi sì, nel senso che non fa business, quindi per loro (gli uni e gli altri) chissenefrega...bonmario ha scritto:Tra l'altro, visto che c'è già la programmazione giornaliera, non penso che questa modifica sia troppo complicata per loro.
bonmario ha scritto:Quando li ho contattati io, mi hanno detto che il prodotto era nuovo e che non c'erano in previsione aggiornamenti, ma comunque avrebbero tenuto conto della mia segnalazione sulla mancanza della programmazione settimanale.
Forse se tutti i possessori di questo modello chiamassero per lamentarsi di questa mancanza, ci farebbero un pensierino serio a rilasciare un aggiornamento ...
Tra l'altro, visto che c'è già la programmazione giornaliera, non penso che questa modifica sia troppo complicata per loro.
Ciao, Mario
rotolante ha scritto:Oggi l'ho comprato anch'io e sta pur sicuro che li contatterò per lamentarmi delle mancanze![]()
Potremmo contarci e fare una segnalazione cumulativa![]()
vic20 ha scritto:1-volevo sapere se registra in mpg. come il metronic eh-m1.
2-si vede bene rai hd in scart e il segnale si vede in contemporanea sulla scart e sulla uschita hdmi?
3-posso ordinare i canali come voglio, disabilitando l' lnc?
4-se vedo rai hd in scart apprezzo la migliore risoluzione o si vede come un qualsiasi canale normale?
grazie
macio4ever ha scritto:ma per "EPG mancante" intendete che manca anche il programma in onda e quello successivo?