ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.768.000 (26/06/13)

Grande Ercolino!!! :icon_wink:

Grazie davvero per il tuo gentile aiuto, alla fine con le indicazioni che hai girato sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato a re-installare l'ultima versione (6.5.725.000_it), ma continua a bloccarsi come prima (è proprio uscita male!), così mi devo "accontentare" di una un po' vecchiotta (6.1.744.001_it), ma almeno funzionante!!! Dovrò mettermi a caccia della versione precedente, che funzionava bene... in attesa che ne rilascino una che sia ok!

Grazie 1000 ancora!!! :icon_wink:
 
Consiglio di usare le versioni in inglese.

Ho paura che sia quella italiana ad avere problemi
 
dttboy ha scritto:
...che seccatura però... e vabbè... senti, ti disturbo x un'ultima info... mi consiglieresti un firewall buono x sostituire Zone Alarm? Si parla molto di Sygate, ma non lo conosco... tra l'altro, potrei avere qualche problema di funzionamento a causa di questo casino che mi ha fatto Zone Alarm?

Ti ringrazio ancora x la pazienza e la disponibilità! :icon_wink: ...intanto festeggio il mio post numero 100 su Digital Forum! :D
Sygate free non lo aggiornano più, ora la sw house è stata acquistata dalla Symantec (quella del Norton), e la versione free, a quanto ne so, non la produce più. Io dopo che l'ultimo aggiornamento di ZA mi ha dato problemi ho installato Comodo, è buono, anche se un pò rompe, visto che chiede l'autorizzazione alla conessione anche più d'una volta per ogni programma, forse per ogni porta che usa, ma nel complesso è buono e te lo consiglio.
 
Ho "ripiegato" sulla versione pro di zone alarm...tutto un'altro paio di maniche :D
 
A quanto pare la versione 6.5.731.000 appena uscita sembra essere ok.

Al momento non è ancora disponibile il changelog.

Appena sarà disponibile vedremo che modifiche sono state fatte :icon_wink:
 
Ho messo la 6.5.731 ma ho dei problemi.Non mi fa più navigare, nei forum mi fa rimettere sempre password e nome utente, si blocca internet explorer (e anche firefox) mentre esploro i siti web, ecc. Lo devo disattivare, come ora ad esempio, per poter postare...
Come va impostato per non avere questi inconvenienti?grazie
 
nighteagle ha scritto:
Ho messo la 6.5.731 ma ho dei problemi.Non mi fa più navigare, nei forum mi fa rimettere sempre password e nome utente, si blocca internet explorer (e anche firefox) mentre esploro i siti web, ecc. Lo devo disattivare, come ora ad esempio, per poter postare...
Come va impostato per non avere questi inconvenienti?grazie
Strano, anche io ho la 731 ma non mi fa nulla di tutto ciò e uso le stesse impostazioni che usavo con le precedenti versioni.
 
Ciao, ho appena installato la versione 6.5.731 e sembrerebbe funzionare, finalmente. Avevo provato ad installare la 6.5.722.000 in inglese, ma anch'essa non si avviava e dava problemi di disinstallazione. Speriamo che con quest'ultima in italiano abbiano risolto tutto...
 
La 731 dovrebbe essere ok,sembrano risolti diversi problemi.

Il changelog non è ancora dsisponibile sul sito
 
Secondo voi, l'anti-spyware di quest'ultima versione di zonealarm è efficace come i software anti-spyware più diffusi (tipo spyware doctor e spysweeper)? :icon_rolleyes:
 
Non uso più zone alarm ormai da 2 anni e non esisteva l'anti-spyware ,però credo che sia valido l'anti-spyware
 
Nuova versione di zone alarm 6.5.737.000

New and improved features in ZoneAlarm version 6.5.737.000

* Fixes a crash that was discovered in some cases on international versions.
* Fixes an issue where some ZoneAlarm users couldn’t change their default home page.
* Fixes a minor display issue in some international installers that was truncating the text display.


Versione free in italiano qui
 
Ultimamente zone alarm è diventato un po' incasinato,sono in diversi a lamentarsi di problemi di installazione o di disinstallazione.
 
Proprio così,infatti ho provato a disinstallare completamente la versione 6.5.731, per poi installare l'ultima, ma mi esce un messaggio di errore: "Impossibile caricare la libreria DLL C:\WINDOWS\System32\vsutil.dll. Accesso negato".
Così non riesco nè a disinstallare l'attuale, che mi dà problemi, perchè spesso mi blocca il pc, nè ad aggiornarlo alla nuova. :mad:
 
Grazie,Ercolino, sono riuscito a disinstallare 6.5.731 in modalità provvisoria e a installare 6.5.737 normalmente:D :toothy9: :new_multi: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso