Cosa che sta comunque accadendo com EIT.... Le attivazioni del Cairo Due sono a poco più di 1/3 di quelle in previsione
Quand'è che hanno iniziato?
Quand'è che hanno iniziato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capivo perchè 10-12 giorni fà era stato attivato un sito in Piemonte (nella vallata dove abitano i miei), dopo un paio di giorni è stato spento, poi non vedevo il Piemonte nell'elenco e mi domandavo: " L'hanno provato e poi hanno deciso di non accenderlo più?".
Il sito del ministero non è aggiornato.Le hanno praticamente tutte le autorizzazioni basta vedere sul sito del Ministero Sviluppo Economico anche perchè le hanno chieste più di un anno fà...Questa integrazione tra Timb e ReteA in Persidera stà diventando assurdamente lunga.
Le hanno praticamente tutte le autorizzazioni basta vedere sul sito del Ministero Sviluppo Economico anche perchè le hanno chieste più di un anno fà...Questa integrazione tra Timb e ReteA in Persidera stà diventando assurdamente lunga.
Scusa non ho visto questo post.Otg ha scritto che nella prossima fase ci saranno 6 attivazioni in Calabria