Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

Lunedi scorso il messaggio a video che ci staccavano a tutti l'abbonamento, oggi lo spazio sul disco che sparisce e bug a volonta', sono messi proprio bene!
Ho paura per chi deve aggiornare il pace 865, faranno esplodere il disco fisso!

Venerdì scorso il mio Pace865 mi ha abbandonato (Hard Disk defunto dopo 6 anni ininterrotti di servizio) :crybaby2:
Ieri a pranzo monto il BSKYB ... poi alle 23:30 mi si spegne da solo ... panico!!! :sad:
Poi stamattina leggo dell'aggiornamento e mi rassereno!!! ;)
... comunque tutto OKAY ... funziona tutto (problemi di spazio non ne ho, visto che l'Hard Disk era completamente vuoto)! :D
 
Venerdì scorso il mio Pace865 mi ha abbandonato (Hard Disk defunto dopo 6 anni ininterrotti di servizio) :crybaby2:
Ieri a pranzo monto il BSKYB ... poi alle 23:30 mi si spegne da solo ... panico!!! :sad:
Poi stamattina leggo dell'aggiornamento e mi rassereno!!! ;)

Credevi di essere stato colpito dalla nuvola di Fantozzi?
 
Io invece da quando hanno fatto l'aggiornamento stanotte , vedo i canali HD sfocati e i canali sd che sembrano più nitidi , ci tengo a precisare che fino a ieri sera questo problema non c'era . Cosa devo fare ? Devo cambiare decoder ?
 
Il mio non ha subito cambiamenti 93% prima e dopo...luce verde ancora accesa
Idem. Mi si è aggiornato ieri sera dopo le 23 (si è spento improvvisamente mentre stavo guardando Fargo, sparite le luci e l'ho potuto riaccendere solo qualche minuto dopo).

Avevo circa il 70% disponibile e il 70% è rimasto (se anche mi hanno tolto qualche MB in memoria poco importa).



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Ultima modifica:
Quindi ricapitoliamo: diversi decoder bloccati/morti , diverse segnalazioni di riduzione della memoria, segnalazioni di chi non vede più bene i canali in hd
Continuate a pensare che il problema sia di qualche tecnico sbadato ???
Io no
 
Io ho full stamattina il decoder con si accendeva ho dovuto staccare corrente ora è partito e funziona sembra un po' più lento nel cambio programma......non mi intendo ma la versione software finisce con 0.49

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ecco la risposta dalla chat servizio clienti sky :
stacca il cavo di alimentazione del decoder.Premi e mantieni premuto il tasto GUIDA TV sul frontalino del decoder.Senza rilasciare il tasto inserisci la spina di alimentazione del decoder e attendi che il led rosso lampeggi.Appena il led lampeggia lascia il tasto e attendi alcuni secondi prima di riaccendere il decoder.devi fare il reset senza lo skylink
 
ecco la risposta dalla chat servizio clienti sky :
stacca il cavo di alimentazione del decoder.Premi e mantieni premuto il tasto GUIDA TV sul frontalino del decoder.Senza rilasciare il tasto inserisci la spina di alimentazione del decoder e attendi che il led rosso lampeggi.Appena il led lampeggia lascia il tasto e attendi alcuni secondi prima di riaccendere il decoder.devi fare il reset senza lo skylink
Già fatto.......non cambia nulla.....il decoder resta morto
 
Da ieri sera decoder lento, spazio ridotto ed in più non funziona l'on demand. Dai test il decoder risulta connesso ad internet ma se provo ad effettuare un download mi esce errore 91...
 
Per chi è a conoscenza dei dati: (non considerando l'aggiornamento di questa notte) dei 500 GB di HDD, quanti sono realmente ad uso dell'utente?
 
anche a me si è impallato ieri sera circa le 23 e 30. Non sembrava un aggiornamento però . verificherò
 
Aggiornato anche a me BSKYB 892i - Versione Software DBM410.010.49

Magari saro' fortunato, ma per adesso non vedo nessun problema.

Ragazzi ho fatto presto a parlare !!

Da quando si e aggiornato, non si spegne piu' L'Hard Disk quando il decoder e in Stand By.

Qualcun altro puo' confermare perfavore ?

Grazie.
 
Come già detto anche il servizio clienti conferma che si tratta di un problema e che sono già al lavoro per risolverlo...


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Segnaliamo problemi myskyhd (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

A me in chat hanno detto che è un problema noto e che sono al lavoro per risolverlo! Si mettessero d'accordo!!!


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Ha me invece il call center mi ha fatto capire che non hanno idea di ciò che stia succedendo ......consigliandomi solo di farmi sostituire il decoder
 
Abbiamo segnalato a Sky questa discussione, se avete dei problemi relativamente a questo aggiornamento potete farli presente. ;)
 
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