In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

;)
[...] Si parlava di nevicate, probabilmente quel fenomeno atmosferico era stato generato dal fatto che le dirette di SkyOnline non avevevano subito interruzioni...

LOL. Purtroppo la nevicata é durata poco... :D

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Da questi msg si capisce la faziosità di certi utenti...neanche vi pagassero😐...vi lascio alle vostre critiche 'costruttive'😂...
 
il rimborso della partita???

Accade, accade. Volere è potere. Se sanno di aver sbagliato, rimborsano. Bisogna insistere, non lo fanno di loro spontanea volontà.

Per il resto, a me fa piacere che ti funzioni in modo perfetto, ma se io, Numero Uno e altri ci lamentiamo del servizio non lo facciamo per divertimento, ma perché abbiamo investito tanti soldi (ok, ci sono le promozioni, ma molte comunque qualcosa si pagava; ho comprato anche un sacco di partite singole, nel mio caso, oltre al ticket squadra) e ci ritroviamo con disservizi assortiti. Il tuo ribattere continuamente che tu sei perfetto e noi non dobbiamo lamentarci è solo dannoso, abbi pazienza. Peraltro quando funziona bene non abbiamo problemi a riconoscerlo, è comodo bollarci solo come lamentini.

Il giorno in cui Sky Online garantirà un servizio affidabile almeno il 90% del tempo e per il 90% dell'utenza, vedrai che le lamentele spariranno quasi del tutto e quelle che ci saranno risulteranno perlopiù per problemi lato utente. Fino ad allora, però, le critiche proseguiranno. Sii di supporto, piuttosto che darci addosso. Grazie.
 
Accade, accade. Volere è potere. Se sanno di aver sbagliato, rimborsano. Bisogna insistere, non lo fanno di loro spontanea volontà.

Per il resto, a me fa piacere che ti funzioni in modo perfetto, ma se io, Numero Uno e altri ci lamentiamo del servizio non lo facciamo per divertimento, ma perché abbiamo investito tanti soldi (ok, ci sono le promozioni, ma molte comunque qualcosa si pagava; ho comprato anche un sacco di partite singole, nel mio caso, oltre al ticket squadra) e ci ritroviamo con disservizi assortiti. Il tuo ribattere continuamente che tu sei perfetto e noi non dobbiamo lamentarci è solo dannoso, abbi pazienza. Peraltro quando funziona bene non abbiamo problemi a riconoscerlo, è comodo bollarci solo come lamentini.

Il giorno in cui Sky Online garantirà un servizio affidabile almeno il 90% del tempo e per il 90% dell'utenza, vedrai che le lamentele spariranno quasi del tutto e quelle che ci saranno risulteranno perlopiù per problemi lato utente. Fino ad allora, però, le critiche proseguiranno. Sii di supporto, piuttosto che darci addosso. Grazie.

Quoto al 100%. Ti sto anche facendo un applauso, eh. :D
Non è che solo perchè diciamo cose che non piacciono, allori diventiamo faziosi (troppo facile!). Parliamo di critiche vere, basandoci su FATTI, paghiamo ed è sacrosanto pretendere non un servizio perfetto, ma che sia un minimo funzionante. Tanto più che ha ottimi contenuti, quindi non mi va che non funzioni, e non mi va il dire "allora non mi abbono".
 
Io non difendo nessuno😉...io ho detto che fate bene a lamentarvi...ma bisogna dire le cose come stanno però...mi si dice che otto minuti persi e'grave...ok...trovami una società dove ti rimborserebbero???se la trovi fammi un fischio😉...io non dico che e'giusto ma siccome non e'obbligattorio potete togliervi quando volete...mi dispiace per i casi a personam...ma c'è gente che critica in base ai gusti personali...il fatto di mio zio lo ammetto era una provocazione(a mio zio ho risposto che mica poteva dare la colpa a Mediaset😁)e ovviamente certi utenti gettano la maschera se gli tocchi il loro giocattolino...capisci che certe critiche dette da questi utenti non sono credibili???😉...poi voi fate bene a lamentarvi...ma i fatti devono essere descritti come sono avvenuti...non pompati...tutto qui...poi ognuno fa'quello che vuole...
 
Io credo che alla base del discorso ci debba stare un ragionamento estremamente semplice: io pago per usufruire di un servizio, nel caso specifico una partita..ebbene, tu sky online DEVI essere in grado di fornirmi quel servizio in maniera impeccabile. Perché io utente pagante non posso e non devo accettare il principio "vabbe, sono solo 8 minuti...".
Tu andresti a cena in un ristorante che ti offre una pizza priva di uno spicchio? O accetteresti che in fondo si tratta di uno spicchio, e quindi che differenza fa?
Subire in silenzio è una implicita approvazione del loro comportamento, e li porterà solamente a non migliorare il servizio offerto, perché tanto l'utente pagante sta zitto e paga.
Quindi ben vengano le critiche!
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A parte che anche molti colleghi suoi hanno lo stesso problema quando c'è maltempo(e stiamo parlando di Torino e solo i canali Premium)...allora tutte le segnalazioni(seguendo il tuo ragionamento)nel ultimo periodo su skyonline sono casi individuali,dato che altri compreso me non hanno avuto problemi😉...nel caso specifico...avranno avuto segnalazioni e poco dopo avranno rimediato...cosa vi aspettavate???che vi regalassero un mese di ticket calcio???il rimborso della partita???un gran premio gratis???nessun servizio ti rimborsa per pochi minuti o a volte ore...sia che sia una società di telefonia,console o qualsiasi altro servizio...te lo posso garantire sulla mia pelle😉...ps.sappiamo la tua linea guida sul forum le tue critiche pendono sempre da una parte😉...ognuno di noi giustamente ha le sue preferenze 😁...
Stai paragonando un servizio come Mediaset Premium che opera nel dtt, a cui non sono imputabili problemi causati dalla neve, a uno come Sky Online che dipende da internet che l'azienda ha tutte le possibilità di rendere più efficiente. E poi non è vero che nessun rimborsa disservizi. La stessa Sky Online nello scorso aprile mi rimborsò i €10 che pagai per vedere Juventus-Monaco di Champions League che subì numerose e collettive interruzioni; in un altro caso nello scorso settembre una partita di Serie A (che io neanche guardai) ebbe gli stessi problemi per i quali diedero €10 di credito a tutti quelli che avevano attivo il pacchetto Calcio quel mese. Ora non vogliono più rimborsare l'utente per non rimetterci, ma non capiscono che così questo ci pensa bene prima di acquistare di nuovo Calcio o eventi live in pay-per-view.
Ah, dimenticavo che in occasione di Juventus-Monaco diedero come rimborso, oltre ai soldi, anche il weekend di Motomondiale del Gran Premio che si corse qualche giorno dopo. E mantenni pure i 3 mesi di Intrattenimento compresi nell'acquisto della partita. Quindi, se vogliono, riescono a farsi "perdonare" in qualche modo.

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Da questi msg si capisce la faziosità di certi utenti...neanche vi pagassero��...vi lascio alle vostre critiche 'costruttive'��...

premesso che la polemica è forse partita dopo un mio post, tra l'alto volutamente ironico, su come l'assistenza di SkyOnline gestisce certi disservizi (e su come si interfaccia con gli utenti), un commento ironico, ma anche amaro, per chi come me si è ormai stufato di segnalare e di contattare e quindi di insistere con loro.. quello che volevo chiederti è: che messaggi ti aspetti di trovare in un thread che dal titolo "sky online - i vostri problemi?"... :eusa_shifty:
...se ripenso allo schifo dello streaming di Juve-Napoli, che è stato il caso più eclatante, e alla loro unica preoccupazione di dirmi che non è previsto rimborso (io non l'avevo nemmeno chiesto, come si fa a rimborsare un tifoso -mio padre- a cui fai praticamente perdere il match clou del campionato?)...

nessuno mi paga, ma quando ci si sente presi in giro dall'assistenza di un servizio che invece si è pagato, almeno c'è la piccola soddisfazione di "pubblicare" la cosa e farla conoscere...

(tra l'altro io spero vivamente che il servizio di SkyOnline migliori, ad esempio Premium Online non l'ho preso nemmeno in considerazione, perché per me è assurdo pagare per un servizio di streaming che pretende di importi i vincoli di un abbonamento tradizionale - mentre sono sempre stato un utente soddisfatto di MLB tv, per restare nell'ambito degli streaming sportivi, che tra l'altro è un esempio di servizio che conserva anche le partite on demand, sia complete che in sintesi, ottima opportunità visto il fuso orario)
 
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Io accetto le critiche...ci mancherebbe ragazzi...fate bene a non rinnovare se il servizio non vi va bene...vi faccio un esempio terra terra...sulla playstation...ogni tanto il servizio va offline(a tutti)magari solo di un' ora o magari meno...pochissime volte ti rimborsano...e molti fanno così...purtroppo...io non li giustifico mica...ma se in un anno ho 2problemi in tutto ci passo sopra personalmente(se no a Infostrada li dovrei uccidere tutti i loro capi😁)...ps.non era diretto a te breakfast.club quel msg...chi doveva capire ha capito(che dal primo marzo non scriveva più su questa sezione dato che ci doveva essere l'apocalisse per quella data)...a tutti gli altri utenti non posso rispondere...perché se no non finirei mai più 😁...e non sono l'avvocato di Sky...io sono fortunato con il servizio...quando mi darà problemi state sicuri che mi stacco all'istante 😉ps.duncan lo sai che la Juve non si vide per niente o quasi...era diverso...lo so che per voi otto o anche meno sono lo stessa cosa...perché uno giustamente paga per vedere tutta la partita...ma per queste aziende non è così..tranquillo che nella stessa situazione nessun'altra azienda ti avrebbe rimborsato lo stesso per 8minuti persi
 
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Vabbe, almeno dai messaggi che leggo non sono io il critico, condividiamo quasi tutti le stesse impressioni. Speriamo che il futuro sia piu roseo del presente (e soprattutto del passato). :)

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personalmente non ho mai acquistato eventi live perché vedendo le varie esperienze non mi fido...comunque sono sempre stato con numero uno sui punti di miglioramento quali HD,più dispositivi compatibili ecc...perché ora come ora non me la sento di dare dei soldi ad un servizio così ho il cinema fino a giugno grazie alla promo lindt vedremo se le cose cambiano sarò felice di pagare altrimenti non rinnoverò..
 
il punto fermo è uno: vendono servizi che non sono usufruibili con sicurezza! Vi ricordo che con i mondiali di rugby un giorno si dimenticarono pure di caricare i contenuti, ma se uno vende una macchina senza ruote è perseguibile sì o no? E loro perchè non dovrebbero esserlo, ormai è da mesi che offrono un servizio pessimo.
 
ma manca l'episodio 11 di The Walking Dead (parlo della sesta serie)? nell'elenco c'è ma non parte e non viene aggiunto ai preferiti (mi dà errore B5), ho provato da pc, ipad, ps4 e skybox
 
.e invece si legge utenti che da mesi si lamentano sempre del servizio ma continuano ad usarlo😂 (e il ticket calcio non ha mai fatto offerte...si va mese per mese)...

E ti sbagli alla grande invece. Io non pago mese per mese, ho pagato 100 euro ad Agosto 2015 anticipati e non rimborsabili per il ticket "Squadra del cuore" che mi consente di vedere tutte le partite del Napoli in campionato di questa stagione.
Oltre alla partita col Palermo, ho avuto problemi anche durante la partita col Sassuolo.

Ma il top si è registrato ieri: la partita Udinese-Napoli non si è proprio vista.

Codice Errore: xxxxx Impossibile avviare l' evento, Riprovare più tardi.

La cosa più brutta è che non ripropongono nemmeno una differita della partita, in caso di problemi tecnici. :eusa_naughty:

Una vergogna assoluta. Non lo consiglio affatto.

Farò un' altra segnalazione al servizio clienti skyonline, ma già so che servirà a ben poco...
 
In effetti ieri ci sono stati problemi all'avvio della partita...io ho spento e acceso il modem e la partita si e'avviata...ps.quel post era riferito a certi utenti che si lamentano sempre del servizio ma continuano ad utilizzarlo sempre...so che c'è anche l'offerta della squadra del cuore😉...io non lo fatta perché non mi sono fidato(e io non ho mai tanti problemi)...ed ho fatto bene alla fine
 
ma manca l'episodio 11 di The Walking Dead (parlo della sesta serie)? nell'elenco c'è ma non parte e non viene aggiunto ai preferiti (mi dà errore B5), ho provato da pc, ipad, ps4 e skybox


l'assistenza come al solito non riscontra alcun problema... :eusa_think: qualcuno che ha il pacco intrattenimento mi può dire se l'episodio 6x11 di Walking Dead "I nodi si sciolgono" si vede? :icon_cool: ...
 
Se provo a far partire l'episodio 6x11 di The Walking Dead mi esce questo messaggio: Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B82)
Ho provato il 6x10 e questo, invece, si vede senza problemi.
 
Se provo a far partire l'episodio 6x11 di The Walking Dead mi esce questo messaggio: Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B82)
Ho provato il 6x10 e questo, invece, si vede senza problemi.

grazie numero uno, naturalmente l'assistenza invece di verificare e ringraziarmi che ho segnalato il problema mi ha ripetuto la solita solfa: che dispositivo? hai riavviato? hai resettato? hai controllato la connessione?... :eusa_wall: inutile ripetergli che era solo quest'episodio a non avviarsi...
 
L'unica cosa che puoi fare è provare a parlare con un altro operatore... Magari spiegagli che il problema non è solo tuo. ;)
 
niente da fare, ho provato a spiegarlo, ma al posto di operatori umani secondo me l'assistenza si skyonline utilizza i mulini a vento del Don Chisciotte di Cervantes...:eusa_doh:
 
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