Accade, accade. Volere è potere. Se sanno di aver sbagliato, rimborsano. Bisogna insistere, non lo fanno di loro spontanea volontà.
Per il resto, a me fa piacere che ti funzioni in modo perfetto, ma se io, Numero Uno e altri ci lamentiamo del servizio non lo facciamo per divertimento, ma perché abbiamo investito tanti soldi (ok, ci sono le promozioni, ma molte comunque qualcosa si pagava; ho comprato anche un sacco di partite singole, nel mio caso, oltre al ticket squadra) e ci ritroviamo con disservizi assortiti. Il tuo ribattere continuamente che tu sei perfetto e noi non dobbiamo lamentarci è solo dannoso, abbi pazienza. Peraltro quando funziona bene non abbiamo problemi a riconoscerlo, è comodo bollarci solo come lamentini.
Il giorno in cui Sky Online garantirà un servizio affidabile almeno il 90% del tempo e per il 90% dell'utenza, vedrai che le lamentele spariranno quasi del tutto e quelle che ci saranno risulteranno perlopiù per problemi lato utente. Fino ad allora, però, le critiche proseguiranno. Sii di supporto, piuttosto che darci addosso. Grazie.