Peccato!!!!
Godiamoci la seconda stagione comunque..
Mi spiace molto che non proseguiranno ulteriormente dirk gently, ad ogni modo fraraven e dannyanel vi ringrazio perchè volevo proprio chiedere la data di uscita della seconda stagione ,è il 5 gennaio quindi,.
a Settembre avevo iniziato la prima dopo aver finalmente letto il primo libro che se non facevo con questa serie non me la godevo che da anni avevo in mente di leggerlo avendo amato la guida galattica e seppure leggo poco mi trovo meglio passando prima dal libro alla serie o il film .
Qui comunque si tratta di una serie amabile anche senza sapere nulla del libro però meritano tanto entrambe tantissimo quindi è valsa l'attesa.
Peccano che non vanno avanti con investigatore per noia, My name is earl e sense 8 e la cancellazione che apprendo con maggiore dispiacere.
Riprendendo la discussione sul cinema, ecco con il film la cancellazione non avviene, anzi, magari la il timore alle volte è apprendere del seguito in lavorazione. mi spiace andar fuori tema con un argomento che credo lo sia scusatemi la licenza però per me sono strumementi, media diversi e menomale che ci stanno entrambi , il cinema è il cinema , il bello delle serie e che negli ultimi anni si sono avvicinati o hanno raggiunto o superato in alcuni casi il livello dei film.
Poi che ognuno ne usufruisca dei film dove si preferisce, personalmente con l'aumentare delle serie di mio interesse vedo qualche film in meno ma fare una scelta sarebbe impossibile è ingiusta. Ho amato Breaking and Bad che ero un film dalla lunga durata , un capolavoro ma fortuntamente ne fanno ancora anche di 80 minuti o 110 minuti. Capolavori a parte da sensazioni pure inmportanti una bella commedia, ci sta quando vien meglio seguire una serie quanto il film, x il Cinema a me quando ero ragazzo hanno abbattuto quello vicino, l'unico, per supermercati e negozi, una bella fregatura. Cosa importante e che non si confonda quantità con qualità che ci stanno dei film che meritano tanto, streming per me ha solo pregi che veri difetti ma magari alle volte stai 30 minuti a girare le locandine e poi finisci non vedi nulla ; magari al cinema esce un Dunkirk ( a settembre questo l'ho visto e si ne valeva la pena comqe magari per altri può valere la pena andare al cinema x altro anche se il film credo sia il motivo migliore... e si ovvio che la maleducazione da fastidio, cinema libero e 2 arrivano a film iniziato a dirsi i fatti loro dentro il mio orecchio, sfiga..

, capita ) che se non hai modo di vederlo al cinema vale cmq la pena vederlo in home video, in PPV 6 mesi dopo o 2 o 3 anni dopo in tv.