Sky Italia dal 1 Aprile 2018 torna alla fatturazione mensile.

a mio avviso l'abbonamento ad agosto/settembre aumentera'.....son sicuro:mad::mad::mad:
Era già aumentato nello scorso autunno. Ovviamente su base annua. Difficile il secondo aumento nel giro di un anno, se lo faranno è solo per ritoccare il listino di pochi centesimi tipo da 21,60 a 21,90 centesimi.
 
ora che dal 1 aprile si torna a 30 gg e non 28 ..MI VIEN DA CHIEDERE i soldi k sky ha preso 1mese di abbonamento;c e' lo resitituiranno(dubito) oppure in cambio avremo qualcosa in regalo................a mio avviso l'abbonamento ad agosto/settembre aumentera'.....son sicuro:mad::mad::mad:

forse non hai capito che fatturano a 30 ma paghi gli stessi soldi annuali di quando fatturavano a 28... se prima pagavi 28€ ogni 28gg ora pagherai 30/31€ al mese a seconda di quanti giorni ha quel mese, il totale annuale non cambia
 
quindi facendo due calcoli il pacchetto sky tv 19,90€ + cinema 15,00€ + hd 6,00€ , sommato prima veniva 40,90€ ora con il giochetto delle 4 settimane a mensile il pacchetto sky tv 21,60 + cinema 16,20€ + hd 6,40€ , sommato ora viene € 44,20 quindi ben € 3,30 in più di aumento, aumento che non è giustificato da nulla.. assurdi , avevano già fatto aumenti da poco tra l'altro non solo l' aumento precedente era evitabile, si è andato ad aggiungere questi altri 3,30€ in più inutilmente.. il pacchetto cinema diventa sempre più non conveniente :sad:
 
quindi facendo due calcoli il pacchetto sky tv 19,90€ + cinema 15,00€ + hd 6,00€ , sommato prima veniva 40,90€ ora con il giochetto delle 4 settimane a mensile il pacchetto sky tv 21,60 + cinema 16,20€ + hd 6,40€ , sommato ora viene € 44,20 quindi ben € 3,30 in più di aumento, aumento che non è giustificato da nulla.. assurdi , avevano già fatto aumenti da poco tra l'altro non solo l' aumento precedente era evitabile, si è andato ad aggiungere questi altri 3,30€ in più inutilmente.. il pacchetto cinema diventa sempre più non conveniente :sad:

Infatti, io tra dieci giorni non ho più il pacchetto cinema. Totalmente fuori mercato.
 
quindi facendo due calcoli il pacchetto sky tv 19,90€ + cinema 15,00€ + hd 6,00€ , sommato prima veniva 40,90€ ora con il giochetto delle 4 settimane a mensile il pacchetto sky tv 21,60 + cinema 16,20€ + hd 6,40€ , sommato ora viene € 44,20 quindi ben € 3,30 in più di aumento, aumento che non è giustificato da nulla.. assurdi , avevano già fatto aumenti da poco tra l'altro non solo l' aumento precedente era evitabile, si è andato ad aggiungere questi altri 3,30€ in più inutilmente.. il pacchetto cinema diventa sempre più non conveniente :sad:
E così da ottobre, non dalle 4 settimane a mensile:
Prova a fare 40,90 x 13 e 44,20 x 12 ?

Non te ne eri accorto?
 
quindi facendo due calcoli il pacchetto sky tv 19,90€ + cinema 15,00€ + hd 6,00€ , sommato prima veniva 40,90€ ora con il giochetto delle 4 settimane a mensile il pacchetto sky tv 21,60 + cinema 16,20€ + hd 6,40€ , sommato ora viene € 44,20 quindi ben € 3,30 in più di aumento, aumento che non è giustificato da nulla.. assurdi , avevano già fatto aumenti da poco tra l'altro non solo l' aumento precedente era evitabile, si è andato ad aggiungere questi altri 3,30€ in più inutilmente.. il pacchetto cinema diventa sempre più non conveniente :sad:
Esiste now tv
 
Per chi volesse seguire il mio esempio, io ho appena inviato la segnalazione ad AGCOM mediante Modello D
sottolineando come SKY
- non abbia ancora adempiuto, a seguito della diffida del 16 Febbraio 2018, ad informare i clienti della possibilità di recesso senza costi nè penali
- ma anzi continua, mediante il proprio servizio clienti, ad escludere categoricamente questa possibilità adducendo come conseguenza dell'aumento la legge n. 121/17/CONS
 
Io sto aspettando l’emissione della prossima fattura. Poi agisco di conseguenza.
 
Dicci poi cosa emerge...grazie!

Sostanzialmente che ci saranno sanzioni perché gli operatori stanno dando comunicazioni errate, devono dare il recesso, devono rimborsare i clienti. Chi recede non avrà il rimborso. Per ottenere il rimoborso, bisogna rimanere con l’operatore attuale.
 
Sostanzialmente che ci saranno sanzioni perché gli operatori stanno dando comunicazioni errate, devono dare il recesso, devono rimborsare i clienti. Chi recede non avrà il rimborso. Per ottenere il rimoborso, bisogna rimanere con l’operatore attuale.

Grazie!
 
Per chi volesse seguire il mio esempio, io ho appena inviato la segnalazione ad AGCOM mediante Modello D
sottolineando come SKY
- non abbia ancora adempiuto, a seguito della diffida del 16 Febbraio 2018, ad informare i clienti della possibilità di recesso senza costi nè penali
- ma anzi continua, mediante il proprio servizio clienti, ad escludere categoricamente questa possibilità adducendo come conseguenza dell'aumento la legge n. 121/17/CONS

adesso compilo il modulo,per me stanno continuando a fare i furbi
 
adesso compilo il modulo,per me stanno continuando a fare i furbi

Secondo me infatti conviene far presente ad AGCOM che stanno palesemente ignorando i diritti dei consumatori e le indicazioni
che sono state date loro...spero che anche altri utenti ci seguano a ruota!
 
Secondo me infatti conviene far presente ad AGCOM che stanno palesemente ignorando i diritti dei consumatori e le indicazioni
che sono state date loro...spero che anche altri utenti ci seguano a ruota!

in un paese serio (questo non lo e' mai stato) qualcuno ai piani alti di questa azienda dovrebbe essere perseguito penalmente.ma la legge permette a questi di fare quello che vogliono.
 
Io devo attendere necessariamente la prossima fattura perché ho tolto il cinema e rimango con il base. Pertanto non darò a SKY 187 euro, all’anno. Se mi fanno incavolare tolgo pure l’HD è risparmio altre 70 euro sempre all’anno. Tanto mi serve il mysky per registrare dal DTT in HD e il decoder stesso che è il vero valore aggiunto di SKY.
 
Io devo attendere necessariamente la prossima fattura perché ho tolto il cinema e rimango con il base. Pertanto non darò a SKY 187 euro, all’anno. Se mi fanno incavolare tolgo pure l’HD è risparmio altre 70 euro sempre all’anno. Tanto mi serve il mysky per registrare dal DTT in HD e il decoder stesso che è il vero valore aggiunto di SKY.

ci sono decoder che fanno la stessa cosa, forse con una grafica un po' peggiore. cercati un bel decoder magari per tivusat e non avrai problemi, anche li esistono decoer che registrano 2 programmi insieme compatibili con SCR
 
ci sono decoder che fanno la stessa cosa, forse con una grafica un po' peggiore. cercati un bel decoder magari per tivusat e non avrai problemi, anche li esistono decoer che registrano 2 programmi insieme compatibili con SCR

Un decoder come il mysky, e nè ho avuti, dal drembox 7020s, dall’azbox elite, da vu+duo2, fino all’ultimo telesystem ts9015, che abbia il collega serie, o la funzione restart, per dirne solo due non c’è.
 
Indietro
Alto Basso