Chat, scritto io.chat o telefono? Chiamato tu o loro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chat, scritto io.chat o telefono? Chiamato tu o loro?
Allora Ragazzi per esperienza.
Le offerte che riceverete mentre siete ancora sotto la visione "standard" del vostro contratto (i vostri pack originali prima della free vision) saranno TUTTE così.
Le offerte migliori le riceverete dalla free vision in poi, soprattutto più prossimi al buio.
Consiglio personale,
il momento migliore per l'accettazione delle offerte a voi più congeniali è quello della fine del mese precedente all'interruzione del contratto, se questo è in scadenza i primi giorni del mese successivo.
(Es. scadenza free vision 4 Febbraio 2020, periodo migliore per accettare la retention fine Gennaio 2020).
Le offerte migliori le fanno sempre nel periodo prossimo all'interruzione, prima ahimè solo offerte ridicole.
Ma ancora propongono offerte del genere? Vogliamo confrontare i 600 euro annui dell'abbonamento ai soli 200 euro al bar (50 eventi a 4 euro cadauno, sono compresi il panino e la bevanda... SKY cosa mi offre? il cinema? Netflix?). Qualcuno dica a SKY di abbassare i prezzi, è meglio per tutti.in freevision fino al 5-02...........oggi fatta chat e mi hanno offerto SKY TV + SPORT + CALCIO + HD 52€ mese senza costi di attivazione questa + Sky Go Plus gratis per 12 mesi........
in freevision fino al 5-02...........oggi fatta chat e mi hanno offerto SKY TV + SPORT + CALCIO + HD 52€ mese senza costi di attivazione questa + Sky Go Plus gratis per 12 mesi........ho rifiutato poi quest'altra che comprendeva sky tv e sport o calcio a 36,80 al mese + HD gratis ma con blocco di 4 mesi........non mi sembra di rientrare nella frase che hai scritto alla fine, anche le precedenti chat le offerte sono sempre state quelle riservate ai nuovi abbonati........però l'operatore ha aggiunto una nota quando gli ho detto che 52€ mese erano troppi per me e mi ha suggerito di ricontattare entro il 5-02..............incrocio le dita
nelle varie chat che ho fatto in una mi hanno detto che se il contratto si riattiva con almeno un pacchetto a listino i costi di attivazione non ci sono, mentre si pagano i costi una tantum quando non c'è nessun pack a listino......sarà vero?
Due giorni prima del buio totale ho accettato, a 9,90 di attivazione e anzianità mantenuta,
Sky base+ hd gratuito+famiglia gratuito+ sport e cinema= 33,4
Preferivo il calcio, ma non me la son sentita di rifiutare.
Ps. Contattato da loro.
Finalmente ho capito perché quest’anno mi fanno offerte da cane. Quando a fine dicembre 2018 accettai offerta Retention con 50% di sconto su tutto e Sky q black mini a 9,90€ avevo extra +6. Accettando l’offerta e quindi perdendo anzianità quest’anno in Retention hanno le mani legate per promozioni del genere. Direi che quelli di Sky se la girano a proprio piacimento. Questa cosa io non la sapevo e adesso mi tocca o accettare le offerte ridicole oppure tenere duro, andare al buio e riconnettermi a fine febbraio ma non ho certezza di spuntarla siccome risulto un nuovo cliente. Consigli?
Io invece ti consiglio di non contattarli più, se vorranno e lo faranno, vi contatteranno loro.
Si chiama Marketing, le offerte da proporre sono gestite da un algoritmo che tiene conto anche delle "notifiche" del cliente, telefonate e chat, non dimenticatelo.
Dalla data in cui ho mandato disdetta (01/01/2020), non ho mai chiamato nessuno e loro mi hanno contattato 2 volte (offerte ridicole).
Da domani entro in free vision, vediamo se ho ragione.
Partendo dal presupposto che sono loro a perdere soldi se mi lasciano andare, non viceversa.
Concordo.
E aggiungo che alle scelte "automatiche" degli algoritmi spesso si sovrappongono quelle, dominate dal caso, dei vari call centers.
Per cui penso sia inutile cercare a tutti i costi una logica nelle offerte, visto e considerato che prevalgono elementi aleatori.
E tutto questo con buona pace di chi tuttora (e contro ogni evidenza!, vero red.devil?) continua a pensare che il fatto di essere (stato) un abbonato di vecchia data costituisca di per sè un titolo di precedenza o preferenza nei confronti dei "disdettanti seriali"!
Ebbene signori: non è così!
I romani lo avevano capito secoli fa: pecunia non olet, il chè - trasposto ad oggi - può essere tradotto con "vale tutto, purchè tu paghi...e se paghi sei il mio miglior cliente"!
La morale da chi si è riconnette (per risparmiare) mi mancava![]()
E tutto questo con buona pace di chi tuttora (e contro ogni evidenza!, vero red.devil?) continua a pensare che il fatto di essere (stato) un abbonato di vecchia data costituisca di per sè un titolo di precedenza o preferenza nei confronti dei "disdettanti seriali"!
Ebbene signori: non è così!
I romani lo avevano capito secoli fa: pecunia non olet, il chè - trasposto ad oggi - può essere tradotto con "vale tutto, purchè tu paghi...e se paghi sei il mio miglior cliente"!
Credo di non aver capito bene la tua frase, magari il T9 ha fatto qualche brutto scherzo...
A scanso di equivoci, però, mi preme chiarire che non faccio la morale a nessuno! Figurarsi!
Allo stesso modo ribadisco che se/quando dovessi riconnettermi sarà CERTAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE per risparmiare!
Fammi capire: dovrei forse vergognarmene?
Al contrario: ne andrei fiero!
Proprio perchè riuscirei a conciliare le mie passioni con le mie finanze.
Col mio post ho voluto semplicemente esprimere una posizione personale che probabilmente andre1970 è stato più efficace ad esporre nel suo post sopra.
Amen.
Dopodichè ciascuno è assolutamente libero di fare come crede e, ti assicuro, mi guardo bene dal giudicare le scelte altrui o, peggio, dal dare patenti di moralità.