Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera Juventus-Lecce (pack Sky Calcio) 1 milione di spettatori e 5,4% di share (2 milioni di spettatori unici).

Rispetto agli scorsi giorni è andata meglio, calcolando che poi era un match non di cartello e dall'esito scontato...
A dimostrazione che a ridosso dei weekend tra il venerdì e la domenica l'orario delle 21.45 risulta più "digeribile" per la maggior parte degli abbonati...

Il problema delle 21.45 riguarda quindi soprattutto le partite in mezzo alla settimana.
 
Ieri sera Juventus-Lecce (pack Sky Calcio) 1 milione di spettatori e 5,4% di share (2 milioni di spettatori unici).

Rispetto agli scorsi giorni è andata meglio, calcolando che poi era un match non di cartello e dall'esito scontato...
A dimostrazione che a ridosso dei weekend tra il venerdì e la domenica l'orario delle 21.45 risulta più "digeribile" per la maggior parte degli abbonati...

Il problema delle 21.45 riguarda quindi soprattutto le partite in mezzo alla settimana.
ovvio, ad esempio io che sono juventino sfegatato non avevo guardato Bologna-Juve visto che il giorno dopo avevo la sveglia alle 5...
 
Pazzesco, hanno fatto un breve spot pubblicitario di 10-15 secondi durante Brescia-Genoa 2 minuti fa su Sky.
Spero che sia una cosa fatta solo perchè c'è il cooling break di 2 minuti (in quel momento lo stavano facendo in campo per ovvi motivi, ci sono 31 gradi...) e non avvenga soprattutto in altre situazioni che non sia il cooling break...
 
Ultima modifica:
Pazzesco, hanno fatto un breve spot pubblicitario di 10-15 secondi durante Brescia-Genoa 2 minuti fa su Sky.
Spero che sia una cosa fatta solo perchè c'è il cooling break di 2 minuti (in quel momento lo stavano facendo in campo per ovvi motivi, ci sono 31 gradi...) e non avvenga soprattutto in altre situazioni che non sia il cooling break...

Devono recuperare qualche soldino :D
 
Ho capito, però che cavolo, questa è la morte definitiva del concetto di pay-tv :evil5: :eusa_whistle:

Vabbè, adeguiamoci nel frattempo, sperando che non ci prendano la mano e in futuro non vadano oltre ciò che ho visto :icon_twisted:
Su dai è solo perchè c'è la pausa caldo che hanno fatto lo spot di 15 secondi..P.s.basta con queste parole inglesi quando si puo dire in italiano.
 
oltre alle nefandezze di irrati, se il brescia continua a mettere in campo 15enni perde la partita


EDIT ho sbagliato... forum :lol:

non sono ubriaco giuro, ne ho 5 aperti :lol:
 
non vorrei dire una cavolata, ma in passato in una delle altre volte che fecero questo esperimento mandarono un minispot, ma magari mi sbaglio...
 
Può essere un'ottima occasione testare la pausa per rinfrescarsi prevista in questo periodo per poi eventualmente renderla definitiva, una sorta di time-out previsto alla metà di ogni tempo con ottimi risvolti commerciali, una pubblicità durante questa pausa verrebbe pagata a peso d'oro.
 
Ho appena visto uno spot su Sky sport 24 dove venivano riportate le partite in onda oggi su Sky..... Udinese Atalanta era alle 21.45......errore loro o hanno spostato la partita?
 
Può essere un'ottima occasione testare la pausa per rinfrescarsi prevista in questo periodo per poi eventualmente renderla definitiva, una sorta di time-out previsto alla metà di ogni tempo con ottimi risvolti commerciali, una pubblicità durante questa pausa verrebbe pagata a peso d'oro.
Spero proprio di no. Per 9 mesi su 12 non c'è nessun motivo per farla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso