Don't feed the troll, ha avuto il suo quarto d'ora di protagonismo, adesso basta. Non gli rispondete più.
Concordo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Don't feed the troll, ha avuto il suo quarto d'ora di protagonismo, adesso basta. Non gli rispondete più.
Comparsi nella guida TV di RAI 2
90' gol flash 21.05
90' notte gol 23.30
ovvio, ad esempio io che sono juventino sfegatato non avevo guardato Bologna-Juve visto che il giorno dopo avevo la sveglia alle 5...Ieri sera Juventus-Lecce (pack Sky Calcio) 1 milione di spettatori e 5,4% di share (2 milioni di spettatori unici).
Rispetto agli scorsi giorni è andata meglio, calcolando che poi era un match non di cartello e dall'esito scontato...
A dimostrazione che a ridosso dei weekend tra il venerdì e la domenica l'orario delle 21.45 risulta più "digeribile" per la maggior parte degli abbonati...
Il problema delle 21.45 riguarda quindi soprattutto le partite in mezzo alla settimana.
Pazzesco, hanno fatto un breve spot pubblicitario di 10-15 secondi durante Brescia-Genoa 2 minuti fa su Sky.
Spero che sia una cosa fatta solo perchè c'è il cooling break di 2 minuti (in quel momento lo stavano facendo in campo per ovvi motivi, ci sono 31 gradi...) e non avvenga soprattutto in altre situazioni che non sia il cooling break...
Devono recuperare qualche soldino![]()
Su dai è solo perchè c'è la pausa caldo che hanno fatto lo spot di 15 secondi..P.s.basta con queste parole inglesi quando si puo dire in italiano.Ho capito, però che cavolo, questa è la morte definitiva del concetto di pay-tv![]()
Vabbè, adeguiamoci nel frattempo, sperando che non ci prendano la mano e in futuro non vadano oltre ciò che ho visto![]()
Servono soldi per l'ultima rata.Il mini spot durante il cooling break...che poracciata!
Lo sospettavo...... L'unico dubbio che mi ora venuto era per il fatto che alle 20.30 c'è la concomitanza del ricordo dei morti per la pandemia a Bergamo......Prendendo il sito della lega come fonte (più ufficiale di quello) direi errore
http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calendario-e-risultati
Spero proprio di no. Per 9 mesi su 12 non c'è nessun motivo per farla.Può essere un'ottima occasione testare la pausa per rinfrescarsi prevista in questo periodo per poi eventualmente renderla definitiva, una sorta di time-out previsto alla metà di ogni tempo con ottimi risvolti commerciali, una pubblicità durante questa pausa verrebbe pagata a peso d'oro.
Ma poi non la stanno facendo durante partite delle 21:45 perché non ce n'è bisogno, figuriamoci il resto dell'anno.Spero proprio di no. Per 9 mesi su 12 non c'è nessun motivo per farla.