Io rispondo e disattivo il microfono e appoggio il telefono sulla scrivania, li faccio parlare da soli, una volta mi sono accorto che la chiamata è durata 4 minuti![]()
Io faccio lo stesso ma con l'aggiunta del vivavoce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io rispondo e disattivo il microfono e appoggio il telefono sulla scrivania, li faccio parlare da soli, una volta mi sono accorto che la chiamata è durata 4 minuti![]()
Io rispondo e disattivo il microfono e appoggio il telefono sulla scrivania, li faccio parlare da soli, una volta mi sono accorto che la chiamata è durata 4 minuti![]()
voi vorreste chiudere il mercato callcenter
Esattamente. Decido io, se ricevere le chiamate e se accettare le offerte via telefonica. Proprio in questi giorni sto facendo un corso sulla privacy e GDPR, che questi call center ignorano totalmente...Vorremmo chiudere quelli che non rispettano le regole.
Non sono più aggiornato con le ultime leggi, ricordo che anni fa era pericoloso dire la parola "SI" perchè ti ritrovavi abbonato a qualcosa, adesso non è più possibile sottoscrivere contratti telefonicamente mi confermate?
Guarda ho amici che riescono a prendere qualcosa, lavorando ai call-center. Non per dire ma credo che non piaccia neanche a loro, ma se non c'è di meglio, ti arrangi.Li danneggi di più ad attaccare subito, gli operatori devono fare un tot minuti di chiamate al giorno, anzi se li lasci lì appesi per loro è anche meglio così non devono chiamare un altro.
Se devo perdere tempo con loro, preferisco farli arrabbiare mettendo in ridicolo il loro lavoro e quello che stanno facendo
Guarda ho amici che riescono a prendere qualcosa, lavorando ai call-center. Non per dire ma credo che non piaccia neanche a loro, ma se non c'è di meglio, ti arrangi.
A me sinceramente dispiace per loro, credo che siano il terzultimo "strato sociale"* prima dei raccoglitori di frutta e verdura in regime di caporalato, che è l'ultimo prima dello schiavismo sessuale. Quindi cerco di non arrabbiarmi con loro. Ma detesto con tutti il cuore gli script che fanno in cui si spacciano per distributori locali o amenità dei genereGuarda ho amici che riescono a prendere qualcosa, lavorando ai call-center. Non per dire ma credo che non piaccia neanche a loro, ma se non c'è di meglio, ti arrangi.
Guarda ho amici che riescono a prendere qualcosa, lavorando ai call-center. Non per dire ma credo che non piaccia neanche a loro, ma se non c'è di meglio, ti arrangi.
pochi giorni fa ho chiamato enel distribuzione per chiedere la sostituzione di un contatore sul quale non si leggono più le lettere sul display, ho dovuto parlare con una operatrice perché nella procedura automatica non è possibile inserire un numero telefonico per concordare un appuntamento; dopo averle fornito tutti i dati mi ha fatto attendere un poco e poi mi ha detto: adesso per formalizzare registro la telefonata e mi ha fatto ripetere tutto compreso il Si alla registrazione e il numero POD della fornitura... non è che mi ha fregato e corro il rischio di passare a un altro operatore?
dipende. non so se ENEL DISTRIBUZIONE(che comunque si chiama e-distribuzione) e si occupa appunto di fornitura e misura di energia elettrica) faccia prima una telefonata esplorativa con tutti quei dati, a me suonarono il campanello in casa e buonanotte(anzi della nonna, a me ancora non hanno cambiato il contatore, per cui ho il primo teleletto)a chi non c'era sono ripassati un paio di volte e ai più recidivi lasciarono un avviso dopo numerosi flop. il contatore sostituito però, da tempo, non inviava più la lettura e ne uscirono bollette assurde alcune di pochi centesimi e si devono essere accorti loro che qualcosa non andava. però come ho detto non si sono comportati bene. non hanno avvisato sono entrati in casa due volte (una prima e un'altra col contatore senza avvisare e non hanno preventivato nessun appuntamento, col terrore che fosse qualcuno di poco raccomandabile(abbiamo avuto esperienze in merito purtroppo). non so neanche a cosa gli possa servire il POD in anticipo
quindi per prima cosa contatterei il tuo attuale gestore che pensi di avere e chiedi se risulta una tua disdetta in corso.
.....non so se ENEL DISTRIBUZIONE(che comunque si chiama e-distribuzione) e si occupa appunto di fornitura e misura di energia elettrica) faccia prima una telefonata esplorativa ...
essendo una seconda abitazione abitata solo saltuariamente se non fanno una telefonata per avvisare giorno e ora non ci troveranno nessuno; questo è il motivo pe il quale ho dovuto parlare con una operatrice perché la procedura automatica di segnalazione di guasto al contatore non consente di inserire un recapito mail o telefonico e l'operatrice al termine della conversazione ha chiesto di effettuare la registrazione ripetendo tutti i dati che le avevo già dato
Il cliente non può avere contatti con enel distributore.
E' il fornitore che si occupa di fare la segnalazione a e-distribuzione.
I dati sono già in possesso del fornitore.
I contatori ivi compresi quelle delle seconde abitazioni, devono essere accessibili al personale autorizzato per controlli.
Le inventano tutte, per far cambiare gestore...ora con le voci registrate, parlando di disservizi che ci saranno in zona con il proprio gestore telefonico![]()
A me non è ancora successo, comunque molto squallidoora con le voci registrate, parlando di disservizi che ci saranno in zona con il proprio gestore telefonico![]()
A me non è ancora successo, comunque molto squallido