• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Questo succede quando becchi operatori che hanno poca voglia di lavorare.

Se trovi quello sveglio te li manda subito i link per attivare i vari servizi streaming collegati all'offerta

Il problema è che la sim è attiva ma NON mi hanno attivato l'offerta KENA TIMVISION ESTATE PROMO... nell'app risulta numero senza offerte.
L'operatore diceva che non vedeva a terminale il mio contratto firmato...
 
per disdetta offerta anno scorso, indicare nome, sarebbe Kena TimVision Summer ?
 
Ma per parlare con qualche operatore in chat come si fa? A me risponde sempre il bot automatico
 
Il problema è che la sim è attiva ma NON mi hanno attivato l'offerta KENA TIMVISION ESTATE PROMO... nell'app risulta numero senza offerte.
L'operatore diceva che non vedeva a terminale il mio contratto firmato...
Ah ecco. Bel problema.

Spero che riescono ad attivarti l'offerta entro il 31 luglio per non perdere i 2 mesi gratis
 
grazie ancora!


vedrò se riesco a stampare, farei prima riuscisse e andrebbe bene compilare digitalmente

Dopo 4 giorni, se non ricevi comunicazione che l'offerta è stata disattivata, segnala la cosa e rimanda la disdetta. Ho mandato dalla mia mail due richieste di disdetta (una per me e una a nome di un mio amico, ovviamente allegando i documenti correttamente). La mail con la disdetta del mio amico l'hanno processata correttamente e ho infatti ricevuto una email automatica di conferma disdetta, mentre la mia email non è stata processata. Dopo aver contattato tramite chat l'operatore kena, mi ha detto che non c'era la mia mail, nonostante gli abbia inviato anche lo screenshot a testimonianza e gli abbia detto di aver ricevuto email automatica di corretta ricezione da parte di Kena. Mi ha chiesto di inviare di nuovo la mail e mi ha esplicitamente dato conferma di averla ricevuta.
 
Dopo 4 giorni, se non ricevi comunicazione che l'offerta è stata disattivata, segnala la cosa e rimanda la disdetta. Ho mandato dalla mia mail due richieste di disdetta (una per me e una a nome di un mio amico, ovviamente allegando i documenti correttamente). La mail con la disdetta del mio amico l'hanno processata correttamente e ho infatti ricevuto una email automatica di conferma disdetta, mentre la mia email non è stata processata. Dopo aver contattato tramite chat l'operatore kena, mi ha detto che non c'era la mia mail, nonostante gli abbia inviato anche lo screenshot a testimonianza e gli abbia detto di aver ricevuto email automatica di corretta ricezione da parte di Kena. Mi ha chiesto di inviare di nuovo la mail e mi ha esplicitamente dato conferma di averla ricevuta.
ok, starò attento anche a questo in caso
grazie!
 
Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
Nuovo account su timvision, non c'era altra opzione nella pagina
 
19 persone prima di me per la videoidentificazione, 25-30 minuti di attesa e poi è filato tutto liscio.
I 3 sms sono arrivati nel giro di 15 minuti.

Per chi ha già attivato il tutto, avete fatto tutti account nuovi o vanno bene anche i vecchi (dove c'era l'offerta di Kena precedente) ?
 
La sim si è attivata dopo un paio d'ore, sono riuscito a registrarmi sul sito kena e risulta attiva Kena TIMVISION Estate Promo con il giga disponibile, ma non ho ricevuto nessun sms se non quello della ricarica da 2 centesimi.
Una volta attivata la sim l'sms dovrebbe arrivare subito o si deve ancora attendere, e poi ne arriva uno per ogni servizio o uno per tutti i servizi?
Grazie
 
La sim si è attivata dopo un paio d'ore, sono riuscito a registrarmi sul sito kena e risulta attiva Kena TIMVISION Estate Promo con il giga disponibile, ma non ho ricevuto nessun sms se non quello della ricarica da 2 centesimi.
Una volta attivata la sim l'sms dovrebbe arrivare subito o si deve ancora attendere, e poi ne arriva uno per ogni servizio o uno per tutti i servizi?
Grazie

Io in tarda mattinata, ricevuti i due sms (uno di ricarica ed uno di conferma offerta attivata), ma quelli dei servizi ancora no!
 
La sim si è attivata dopo un paio d'ore, sono riuscito a registrarmi sul sito kena e risulta attiva Kena TIMVISION Estate Promo con il giga disponibile, ma non ho ricevuto nessun sms se non quello della ricarica da 2 centesimi.
Una volta attivata la sim l'sms dovrebbe arrivare subito o si deve ancora attendere, e poi ne arriva uno per ogni servizio o uno per tutti i servizi?
Grazie
A volte dopo pochi minuti a volte dopo qualche ora. Uno per servizio
 
Comunque gli operatori del 181 dicono che per disattivare l'offerta basta scrivere due righe e allegare il documento di riconoscimento. Non è necessario il modulo.
 
Ho appena attivato l'offerta in un kena point.

Qualche domanda:
1-il metodo di pagamento è quello con cui ho pagato il centesimo?
2- se sì posso cambiarlo?
3-ho ricevuto i link per attivare infinity dazn e timvision, posso attivarli nei prossimi giorni?

Poi una considerazione, nel sms di avvenuta offerta scrivono che il rinnovo gratuito è 1, a 19.99 sono 4 e poi a 29.99. quindi specificano che è solamente 1, come se a fine agosto, cioè alla scadenza di questo mese pagherò i 19.99.
Nel forum invece si dice che anche quel mese sarà gratuito. Chi ha ragione?

Grazie!
1. SÌ
2. Sì, dopo aver inserito la sim nel telefono e aggiunta la linea all'app
3. Io attiverei subito, tanto fa fede la data attivazione dell'offerta timvision per i diritti di visione
 
Indietro
Alto Basso